Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Carlo.....fino all'ultimo volevo portare a casa la K10 a prezzo...
ma quando ho realizzato settimana scorsa che non ci sarei riuscito,
ho sparato subito la cartuccia
Adesso vediamo qualce Stck andr? di pi??!
notizie affidabili dicono che Batt? ? stato contattato stasera stessa da un anonimo appassionato Bolognese (sembra dall'accento) che gli ha chiesto una coppia di motori ex Kagayama per la prossima "King of Grobnik" rigorosamente in configurazione stock anzi....quasi originali....
notizie affidabili dicono che Batt? ? stato contattato stasera stessa da un anonimo appassionato Bolognese (sembra dall'accento) che gli ha chiesto una coppia di motori ex Kagayama per la prossima "King of Grobnik" rigorosamente in configurazione stock anzi....quasi originali....
Io tanto ci metter? un p? a prenderci le misure....ma arriver? e prima o poi passer?
Roby, ti rinnovo gli auguri anche qui; Gran bell'acquisto, amico!
E in bocca al lupo per domani! (Che gli cadano i denti, al lupo...)
Grazie Paolo...domani mi faranno solo le lastre, poi dovr? tornare dal medico non appena avr? il responso.
A mio parere (dato che ormai son passato diverse volte in ospedale)
servir? un'ecografia e magari una risonanza
Comment