Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View PostCentralina HP promossa a pieni voti
On-Off sparito e moto molto pi? pronta ai medi giri....
infatti nonostante come rapportatura alla San Donato volesse la 2a marcia,
riuscivo a farla in 3a facendo correre la moto
e alla riapertura del gas la moto non scattava pi? come prima
e prendeva meglio i giri
...e allora devo per forza metterla anch' io!
Passando dall' R1 a scoppi irregolari a questa, l' On-Off ? una cosa che ho subito notato e che mi ha dato mooolto fastidio
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posthai il culo delicato che ti serve na sella del genere??
Originally posted by blackbass View Postcolpa mia...son stato troppo brusco ultimamente
Originally posted by MiKiFF View PostE' brutta.
Originally posted by alessandro155 View Post...e allora devo per forza metterla anch' io!
Passando dall' R1 a scoppi irregolari a questa, l' On-Off ? una cosa che ho subito notato e che mi ha dato mooolto fastidio
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Postbene...non la proverai pi? tu
I froci proprio non li digerisco
B? Michi...pu? anche non piacere
A Rijeka mi aveva dato molto fastidio....al Mugello con la HP era sparito
ma si sente ancora l'intervento del TC anche con la HP???
perche' la mia intenzione in futuro e' di mettere il completo e poi l'hp ma solo per adattare la carburazione e non per rendere meno invasivo il TC
Comment
-
Originally posted by stokky View Postma si sente ancora l'intervento del TC anche con la HP???
perche' la mia intenzione in futuro e' di mettere il completo e poi l'hp ma solo per adattare la carburazione e non per rendere meno invasivo il TC
Considera che in mappa RAIN con l'HP ? come avere la Race con la centralina originale, la SPORT ? come la SLICK e finora l'ho provata cos?.
Comunque funziona eccome
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostB?.....diventa meno invasivo.
Considera che in mappa RAIN con l'HP ? come avere la Race con la centralina originale, la SPORT ? come la SLICK e finora l'ho provata cos?.
Comunque funziona eccome
Comment
-
Ieri cambio olio dopo 963 km di pista.
Con l'occasione ho fatto i fori e le legature di sicurezza.
Dopo pranzo finosco il recipero dei liquidi e poi manca solo la spugna nel serbatoio.
Dai dai che ? pronta per le gare....manca solo il pilota che oltre a trovare il giusto feeling con la Crucca
dovrebbe imparare a ruotare la manopola del gas
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Roberto a prima vista pare che ci manchi il copripignone...capita che alle verifiche lo chiedano...vedi se riesci a piegare una staffetta di allumionio e la bulloni con 1-2 perni del coperchio ooriginale.
ci si vede giovedi o venerdi mattina...per la spugna no problem
Comment
X
Comment