Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Questa mattina l'ho portata da Mario della Webike....
    abbiamo deciso insieme la colorazione, sar? leggermente differente da come l'avevo immaginata

    D evo pure comprare un gas rapido dato che quello originale
    si fissa sul manubrio tramite una vite passante...
    mai vista una roba cos? brutta
    Il prob?lema nasce cambiando i manubri (cosa che ho fatto):
    o foro i manubri Bonamici o mi tengo il gas originale che gira sul manubrio

    Un saluto a Luca dato che ci siamo visti questa mattina a Bellaria
    ma di quanto e' piu' grande il comando del gas? io sulla moto di un mio amico avevo ridolto con un giro di nastro americano sul semimanubrio, certo che se ci passa un metro ci fai poco!

    Comment


    • Font Size
      #617
      Originally posted by bananarama View Post
      ma di quanto e' piu' grande il comando del gas? io sulla moto di un mio amico avevo ridolto con un giro di nastro americano sul semimanubrio, certo che se ci passa un metro ci fai poco!
      E' proprio il fissaggio ad essere strano,
      siamo abituati a vedere i comandi con le classiche 2 viti a brugola che serrano il gas al manubrio bloccandolo.
      Quello BMW invece ? semplicemente inserito nel semimanubrio e ha una vite passante che lo tiene fermo nella sua battuta

      Na schifezza insomma

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by robb?rsm View Post
        E' proprio il fissaggio ad essere strano,
        siamo abituati a vedere i comandi con le classiche 2 viti a brugola che serrano il gas al manubrio bloccandolo.
        Quello BMW invece ? semplicemente inserito nel semimanubrio e ha una vite passante che lo tiene fermo nella sua battuta

        Na schifezza insomma
        ho capito...anche te cerchi il comando gas che spalanca da solo :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #619
          Originally posted by robb?rsm View Post
          E' proprio il fissaggio ad essere strano,
          siamo abituati a vedere i comandi con le classiche 2 viti a brugola che serrano il gas al manubrio bloccandolo.
          Quello BMW invece ? semplicemente inserito nel semimanubrio e ha una vite passante che lo tiene fermo nella sua battuta

          Na schifezza insomma
          mi aveva parlato di questa cosa un meccanico del mio team che ha fatto un test con un pilota che aveva la Bmw Superstock di un altra squadra... mi ricordo che quando gli chiesi "beh, com'? sta bmw vista dagli occhi del tecnico in pista?" e lui mi risposte "tutto perfetto e ben ordinato, l'unica cosa ? il comando gas che va modificato per cambiare manubri." All'epoca mi disse che doveva essere segato per? non indagai pi? di tanto... per? ipotizzo che nella categoria stock, in cui si possono cambiare i semimanubri (e quasi sempre lo si fa) ma non il comando gas, il problema sia stato risolto in qualche modo...
          Last edited by xsandrox; 26-06-11, 21:08.

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by robb?rsm View Post
            E' proprio il fissaggio ad essere strano,
            siamo abituati a vedere i comandi con le classiche 2 viti a brugola che serrano il gas al manubrio bloccandolo.
            Quello BMW invece ? semplicemente inserito nel semimanubrio e ha una vite passante che lo tiene fermo nella sua battuta

            Na schifezza insomma
            e dire che ci erano quasi riusciti a fare dei blocchetti normali...

            metti il rapido e via, sta roba krauten lasciala a loro!

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by arabykola View Post
              ho capito...anche te cerchi il comando gas che spalanca da solo :gaen:
              E certo!!!

              Originally posted by xsandrox View Post
              mi aveva parlato di questa cosa un meccanico del mio team che ha fatto un test con un pilota che aveva la Bmw Superstock di un altra squadra... mi ricordo che quando gli chiesi "beh, com'? sta bmw vista dagli occhi del tecnico in pista?" e lui mi risposte "tutto perfetto e ben ordinato, l'unica cosa ? il comando gas che va modificato per cambiare manubri." All'epoca mi disse che doveva essere segato per? non indagai pi? di tanto... per? ipotizzo che nella categoria stock, in cui si possono cambiare i semimanubri (e quasi sempre lo si fa) ma non il comando gas, il problema sia stato risolto in qualche modo...
              E' rimasto ancora cos?....na schifezza colossale

              Originally posted by bananarama View Post
              e dire che ci erano quasi riusciti a fare dei blocchetti normali...

              metti il rapido e via, sta roba krauten lasciala a loro!
              Quasi infatti.
              Ho chiesto quella cosa che mi avevi domandato, stasera magari ti mando un PM

              Comment


              • Font Size
                #622
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Questa mattina l'ho portata da Mario della Webike....
                abbiamo deciso insieme la colorazione, sar? leggermente differente da come l'avevo immaginata
                aspetto NEWS

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  E certo!!!



                  E' rimasto ancora cos?....na schifezza colossale



                  Quasi infatti.
                  Ho chiesto quella cosa che mi avevi domandato, stasera magari ti mando un PM
                  danke sch?n robbe'!

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    aspetto NEWS
                    Mi ha consigliato di prendere un altro modello come base:
                    i colori saranno gli stessi, per? su come verr? ancora non mi sono fatto proprio un'idea reale...
                    anzi, adesso provo a fare qualcosa

                    Ciao Theo

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Mi ha consigliato di prendere un altro modello come base:
                      i colori saranno gli stessi, per? su come verr? ancora non mi sono fatto proprio un'idea reale...
                      anzi, adesso provo a fare qualcosa

                      Ciao Theo
                      vediamo cosa ci riservi questa volta come grafica

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        Sabato scorso ho montato i semimanubri Bonamici neri
                        stessa altezza degli originali ma pi? avanzati
                        griffati Feel Racing e oggi ? arrivato il gas rapido della RobbyMoto

                        La moto ? a verniciare :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          intervengo per dire che due giorni fa ho provato al volo una GSXR 750 K8 a Magione e sono rimasto molto colpito: ricorda in tutto e per tutto una 600 (a grandi linee sensazioni che ti da una R6), molto facile in modo assurdo, non stanca, leggera... io a dirla tutta credevo fosse il 600 (lo era poi ? stato cambiato il motore) per il tipo di erogazione e sensazioni (potevi aprire tutto in ogni dove)...

                          Insomma, confronto CBR 1000RR 08 vs GSX-R 750 sul profilo della facilit? ? impietoso... nonostante il CBR sia (credo), molto pi? facile della BMW...

                          Insomma, avoglia a dire "si guida come un 600"...

                          Per? mi piace di pi? il CBR, non lo cambierei mai!

                          Tutto questo intervento era per dire che ? normale se senti pi? "fatica" col BMW, io credevo che fosse meno il GAP con una Gsx-r 750 in termini di praticit? e immediatezza (la vedevo pi? una cicciona stile 1000 che una gazzella stile R6) ma credo proprio si possa parlare del salto tra una guida da 600 e una da 1000 con i suoi pro e contro...
                          Last edited by xsandrox; 01-07-11, 15:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            intervengo per dire che due giorni fa ho provato al volo una GSXR 750 K8 a Magione e sono rimasto molto colpito: ricorda in tutto e per tutto una 600 (a grandi linee sensazioni che ti da una R6), molto facile in modo assurdo, non stanca, leggera... io a dirla tutta credevo fosse il 600 (lo era poi ? stato cambiato il motore) per il tipo di erogazione e sensazioni (potevi aprire tutto in ogni dove)...

                            Insomma, confronto CBR 1000RR 08 vs GSX-R 750 sul profilo della facilit? ? impietoso... nonostante il CBR sia (credo), molto pi? facile della BMW...

                            Insomma, avoglia a dire "si guida come un 600"...

                            Per? mi piace di pi? il CBR, non lo cambierei mai!

                            Tutto questo intervento era per dire che ? normale se senti pi? "fatica" col BMW, io credevo che fosse meno il GAP con una Gsx-r 750 in termini di praticit? e immediatezza (la vedevo pi? una cicciona stile 1000 che una gazzella stile R6) ma credo proprio si possa parlare del salto tra una guida da 600 e una da 1000 con i suoi pro e contro...
                            Si sandro in parte hai ragione....
                            non ? che scendendo da una Gixxer 750 (che ? esattamente come una 600 SS sia come peso che prestazione)
                            e salendo su una Bmw S1000 credevo di non faticare
                            Ho provato qualche moto di alcuni amici e confrontandole con la Crucca
                            quest'ultima ? un p? pi? impegnativa.
                            Pi? che altro si sveglia dai 9000 in s? e lo fa con irruenza.
                            Gi? con le sospensioni buone ? migliorata tantissimo
                            e confido nella centralina HP per ammorbidire il suo comportamento

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Ho definito bene la grafica....in settimana inizier? la verniciatura.
                              Spero sabato prossimo di portarla a casa

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Ho definito bene la grafica....in settimana inizier? la verniciatura.
                                Spero sabato prossimo di portarla a casa
                                bene bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X