Complimenti............................la verit?, (non ditelo a nessuno) ci sto pensando pure io.............................le sverniciate che mi ha fatto l'ultima che ho incontrato nel rettilineo di Almeria (900 m) mi fanno ancora male, l'unica forma di ripassarlo era nella rotonda di destra all'esterno, cosa che mi ? riuscita un paio di volte per poi essere risverniciato senza piet? nel rettilineo, e in pi? girava 3 secondi pi? lento di me, con quella accelerazione e il mio passo di curva...............................a poco che vada bene la stagione di lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostComunque la spalla fa male, devo andare a fondo.
I dolori a collo, schiena, costole e mano destra sono passati....la spalla continua farsi sentire anche senza peso.
Il solo guidare fa male
Comunque non vedo l'ora di provarla!!!!!
solo quella sospetta sublussazione ?!
p.s. gasse...39-40 non lo fare o almeno...poi non ti ripresentare su ddg
Comment
-
-
Originally posted by GIANGY View Postti sei ripreso alla grande dalla speer..........simbon ha fatto bene il suo lavoro
vedrai che gioiello che hai preso
era gi? in cantiere per Settembre, ma poi una valida offerta mi aveva fatto restare in Suzuki....
ma poi ? svanita
Originally posted by blackbass View Postdai dai ke con un po di riposo passa tutto....ma le radiografie e i controlli li hai fatti vero ?! si escludono interessamenti a legamenti...nervi tendini etc vero ?!
solo quella sospetta sublussazione ?!
p.s. gasse...39-40 non lo fare o almeno...poi non ti ripresentare su ddg
Originally posted by kiki23 View Postsei un povco adesso potrai di nuovo battagliare con certa gentaglia
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostNo Andre, devono ancora vedermi
Comment
-
Originally posted by blackbass View Poste allora 6 tonto roby....? la prima cosa ke dovevi fare e la prima ke dovresti fare domani mattina...se hai anche solo una micro lesione in qualcosa, sarebbe bene ke la vedessere subito e ponessero rimedio invece ke rischiare di peggiorare a tua insaputa la tua situazione.....sicuramente non hai niente di ke per? meglio togliersi il dubbio non credi ?! fai il bravo e fatti vedere dai...
Se vado al pronto Soccorso con la richiesta di fare le lastre mi rimandono dla medico.
Oggi ci sono stato e mi ha segnato le lastre, domani mattina devo chiamare.
Solo che cos? facendo ho gi? sprecato 2 giorni.
Inizia a starmi sulle balle questa situazione ridicola di San Marino
Grazie comunque
Comment
-
Originally posted by blackbass View Poste mica potrete avere solo privilegi sul quel cucuzzolo della montagna eh......
almeno 6 il primo san marinese s1000rr dotato ?!
Di BMW ce ne sono diverse, ma qu? la maggior parte dei ragazzi v? x strada e solo alcuni corrono in pista.
Originally posted by Giux View PostForse dico una stupidata...ma al Muggio non c'? una struttura in autodromo per farti fare le lastre o devi andare al pronto soccorso?
Mi mandavao in ospedale, ma proprio perch? non grave e non urgente ho preferito non andare (c'? un altro discorso che evito di scriverlo qu?).
Ma non pensavo che dopo 5 giorni dalla caduta non sarei riuscito ancora a farmi vedere
Comment
X
Comment