Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by bananarama View Posteh no, ora hai il 1000, ci vogliono le KR!!!
quindi finch? non le avr? finite non cambier?
Originally posted by arabykola View PostTze'...qui c'e' gente che cambia telai e motori :gaen:
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Poste tu lascerai un figlio orfano tutte le sere per lavorarci dietro
no non serve tanto tempo,su le carene,verifico gli accoppiamenti,smonto le carene,do una verniciata di nero giusto per non andar via con le carene grezze,poi la grafica definitiva la far? quest'inverno.
devo aspettare il copricarter in carbonio e la fascetta ma li ? un attimo suttarli su e poi basta ho finito.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Posttestuali parole usate dalla mia donna.
no non serve tanto tempo,su le carene,verifico gli accoppiamenti,smonto le carene,do una verniciata di nero giusto per non andar via con le carene grezze,poi la grafica definitiva la far? quest'inverno.
devo aspettare il copricarter in carbonio e la fascetta ma li ? un attimo suttarli su e poi basta ho finito.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Postva da cos? a bianche grezze,ho "perso" mezza stagione per sta moto e ti aspetti che adesso porti le carene a verniciare?si...col ca77o
Comment
X
Comment