Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    ma originale di sospensioni la proverai? Molti si sono trovati gi? molto bene, solo alzando le forke di quel paio di tacche... tu che strategia tecnica di sei prefissato?
    ma se c'ha gi? messo sotto di tutto di pi??

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      a vabb?...

Perch? io da "poverccio" di solito entro in possesso di moto un p? allestite a cavolo, magari con componenti strani, oppure toccati in modo ignoto... e poi con calma le sistemo!
      Ma le poche volte che ho guidato moto completamente originali di ciclistica (r6), le ho sempre trovate davvero ottime...

E penso che se uno ha la fortuna di costruirsi una moto da s? il test di partenza a moto originale pu? essere utile, specialmente se si sa guidare gi? bene e si va forte come ? il caso di Robb?...

Ma vabb?... tanto insomma, andr? sicuramente meglio da subito... a me rimarrebbe solo il dubbio di come ? stata concepita da originale!
      Last edited by xsandrox; 15-05-11, 23:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post

stupende pure queste con una lavorazione ottima a vedere dalla foto...mi sa che la scelta si fa ardua

Comment

• Font Size
          ma originale di sospensioni la proverai? Molti si sono trovati gi? molto bene, solo alzando le forke di quel paio di tacche... tu che strategia tecnica di sei prefissato?
          Credo che la prover? da originale.
          Di sicuro la alzo davanti

Ma va l?....? ancora tutta originale con ancora montata la targa

a vabb?...

Perch? io da "poverccio" di solito entro in possesso di moto un p? allestite a cavolo, magari con componenti strani, oppure toccati in modo ignoto... e poi con calma le sistemo!
          Ma le poche volte che ho guidato moto completamente originali di ciclistica (r6), le ho sempre trovate davvero ottime...

E penso che se uno ha la fortuna di costruirsi una moto da s? il test di partenza a moto originale pu? essere utile, specialmente se si sa guidare gi? bene e si va forte come ? il caso di Robb?...

Ma vabb?... tanto insomma, andr? sicuramente meglio da subito... a me rimarrebbe solo il dubbio di come ? stata concepita da originale!
          Vai tranquillo Sandro....? bene iniziare un p? alla volta
          Per lo meno potr? fare confronti

Comment

• Font Size
            ma il rodaggio lo hai gia finito?

Comment

• Font Size
              hihihi

sono anch'io dell'opinione di inziare dalla moto cos? com'?...e vedere come ci si trova...ho fatto cos? anche col 750...e l'ho cambiata parecchio

sandro, l'R6 (almeno la 2009 di cimo) da originale ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
                appena mi passa le regolezioni la provero' pure io!!

Comment

• Font Size
                  hihihi

sono anch'io dell'opinione di inziare dalla moto cos? com'?...e vedere come ci si trova...ho fatto cos? anche col 750...e l'ho cambiata parecchio

le R6 originali fanno spavento in uso pista... io di moto ne ho guidate tante con sospensioni aftermarket di ogni tipo (penso di aver guidato davvero tutto). E guidando moto allestite, spesso, se non spessissimo, capita di guidare una moto peggiore dell'originale ma si ? convinti del contrario... e questo perch? il livello dell'amatore, a dispetto dei fiumi di inchiostro che si scrivono su giornali e forum, non ci capisce una mazza e basta fargli credere che la moto "va meglio" che lui ci crede!

e si arriva al paradosso di vedere amatori alle prime armi con allestimenti SBK a sentir loro, perch? la moto gli allarga o non frena abbastanza...

Una moto originale, specialmente il BMW poi che nasce a detta di tutti "perfetta", credo sia doveroso guidarla com'? per poi lavorarci un p? e vedere di migliorarla senza snaturarla, che la strada giusta per far andar bene ogni moto!

E visto che Robb? ormai ? esperto e veloce, di certo sapr? "sentire" il carattere del BMW e sapr? apprezzare ogni miglioria... o ancora pi? importante, sapr? capire se ha fatto una cavolata cambiando un qualcosa e potr? facilmente "tornare indietro"... lo fanno in MotoGP, pensa se non ? utile farlo per noi!
                  Last edited by xsandrox; 16-05-11, 13:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    ma il rodaggio lo hai gia finito?
                    certo Paolo.....920 km in 9 giorni

hihihi

Avevo fatto anch'io cos? con la 750
                    Concordo...l'R6 di Cimo mi ? piaciuta tantissimo!!!!

le R6 originali fanno spavento in uso pista... io di moto ne ho guidate tante con sospensioni aftermarket di ogni tipo (penso di aver guidato davvero tutto). E guidando moto allestite, spesso, se non spessissimo, capita di guidare una moto peggiore dell'originale ma si ? convinti del contrario... e questo perch? il livello dell'amatore, a dispetto dei fiumi di inchiostro che si scrivono su giornali e forum, non ci capisce una mazza e basta fargli credere che la moto "va meglio" che lui ci crede!

e si arriva al paradosso di vedere amatori alle prime armi con allestimenti SBK a sentir loro, perch? la moto gli allarga o non frena abbastanza...

Una moto originale, specialmente il BMW poi che nasce a detta di tutti "perfetta", credo sia doveroso guidarla com'? per poi lavorarci un p? e vedere di migliorarla senza snaturarla, che la strada giusta per far andar bene ogni moto!

E visto che Robb? ormai ? esperto e veloce, di certo sapr? "sentire" il carattere del BMW e sapr? apprezzare ogni miglioria... o ancora pi? importante, sapr? capire se ha fatto una cavolata cambiando un qualcosa e potr? facilmente "tornare indietro"... lo fanno in MotoGP, pensa se non ? utile farlo per noi!
                    Se scrivi ancora cos? Sandro
                    qualcuno finir? per crederci sul serio che io sia veloce

la prover? a Rijeka cos? com'?....
                    poi inizier? a montare qualcosa

Comment

• Font Size
                      anche a me l'R6 di Cimo ? piaciuta tantissimo

Comment

• Font Size
                        anche a me l'R6 di Cimo ? piaciuta parecchio

Paolo, ho trovato il foglio appena ho 5 secondi ti mando "i click"

Comment

• Font Size
                          certo che la tu moto l'? davvero un troione cimo

Comment

• Font Size

come diciamo (anzi dicevo) in Toscana.... "mica ? margarina che ci lasci la ditata"

Comment

• Font Size
                              tra non molto te le do io 2 ditate ... pezzo di profugo della provincia di CH

Comment

• Font Size

Tale padrone.....tale padrone

Comment

X
                                Working...
                                X