Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test motosprint: indovina indovinello!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non intendevo quello, mi hai frainteso.
    Intendevo che grazie alla abbondante iniezione di novit? di S1000 oggi abbiamo una rsv APRC e la nuova Kawa e presto dovranno rispondere tutti gli altri , con indubbio vantaggio da parte nostra per l'arrivo di nuovi modelli. Prima il mercato sembrava essersi addormentato e le aziende offrivano ogni anno solo un restyling dell'anno prima e poco moto nuove di pacca.
    Spiegato meglio? non sono un monomarca tranquillo, sono del partito dell' ? bello ci? che piace e va bene quello che funziona
    Riguardo allo scopiazzare , per fare una hipersport ....che te voi invent??

Comment

• Font Size
      Visto che nessuno di voi ha il coraggio di scriverlo allora lo faccio io per voi (codardi)

DAX,
      GOLDRAKE E LUPASTER
      DOVETE
      SUKARE FORTE

Comment

• Font Size
        Contenti voi, di avere una motopotente tanto decatanta e a parte la parentesi dello scorso anno "grazie a Badovini" non avete dimostrato ancora un bel niente. Tra l'altro bastonata da moto meno potenti.....Andate al bar, andate al bar

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Contenti voi, di avere una motopotente tanto decatanta e a parte la parentesi dello scorso anno "grazie a Badovini" non avete dimostrato ancora un bel niente. Tra l'altro bastonata da moto meno potenti.....Andate al bar, andate al bar
          vero
          per? ho un paio di cose da dirti

1 kawasaki arriva dietro anche al bar ed ? dai tempi di scott russell che non vince un *****

2 devi spiegarlo al 70% di chi usa la moto per correre nel civ nella premier nei trofei minori...........che ? una moto da bar...........perch? altrimenti continuano tutti a prendere quella

Comment

• Font Size
            Azz certo che la BMW poteva fare due cose ..la s1000... o sostituire la carta igienica con la carta vetrata in tutti i cessi dei motociclisti del mondo ottenendo lo stesso identico risultato.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              vero

1 kawasaki arriva dietro anche al bar ed ? dai tempi di scott russell che non vince un *****

2 devi spiegarlo al 70% di chi usa la moto per correre nel civ nella premier nei trofei minori...........che ? una moto da bar...........perch? altrimenti continuano tutti a prendere quella

1) Kawasaki se arriva dietro al bar e perche' e' di passaggio :gaen: Se avessimo continuato a vincere "Scott Russel" non sarebbe stato ricordato ancora oggi....siamo nostalgici
              2)Infatti solo i baristi corrono con quella moto....altrimenti cosa possono raccontare

Comment

• Font Size
                boni ragazzi non c'? da dimostrare nulla oggi

i dati parlano da soli e i risultati sono allo specchio di tutti!!

ad oggi l'S1000RR ? la moto da battere e per vincere a livello amatoriale soprattutto, altrimenti.

Se uno ha visto qualche gara nei trofei pu? capire.
                La kawasaki dal punto suo ci st? che abbia fatto un salto in avanti con il nuovo modello, ancora ? prematura dare i risultati, e cmq i cv non sono tutto.
                A livello di tecnologia elettronica Aprilia quest'anno ha fatto una bomba!!!! Ma probabilmente non baster? per bilanciare il gap prestazionale che paga con BMW.

Adesso fate la pace ok?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  boni ragazzi non c'? da dimostrare nulla oggi

i dati parlano da soli e i risultati sono allo specchio di tutti!!

ad oggi l'S1000RR ? la moto da battere e per vincere a livello amatoriale soprattutto, altrimenti.

Se uno ha visto qualche gara nei trofei pu? capire.
                  La kawasaki dal punto suo ci st? che abbia fatto un salto in avanti con il nuovo modello, ancora ? prematura dare i risultati, e cmq i cv non sono tutto.
                  A livello di tecnologia elettronica Aprilia quest'anno ha fatto una bomba!!!! Ma probabilmente non baster? per bilanciare il gap prestazionale che paga con BMW.

Adesso fate la pace ok?
                  Vero e' la moto da battere. A quanto pare tutti migliorano i loro tempi con la bidonwu...e i piloti?

Comment

• Font Size
                    Vero e' la moto da battere. A quanto pare tutti migliorano i loro tempi con la bidonwu...e i piloti?
                    allora..........io so pilota.........perch? non ho migliorato

Comment

• Font Size
                      vero

QUOTO

Tra una decina di giorni sar? il tuo incubo al mugello... se non farai tutto quello ti dir? di fare saranno cazzi tuoi

Comment

• Font Size
                        E no!!! vuol dire che sei un sottopilota

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          QUOTO

Tra una decina di giorni sar? il tuo incubo al mugello... se non farai tutto quello ti dir? di fare saranno cazzi tuoi
                          io ci provo
                          per? tu considera le seguenti attenuanti :

so vecchio, grasso, invalido, padre, stanco, stressato a limiti disumani e abbastanza triste

per? quello che ? peggio di tutto ? che sono un imprenditore che opera nel periodo economico peggiore da quando esiste una societ? economica, che a confronto il crollo del 1929 ? una caccola......

quindi visto tutto quello sopra dovrei girare in 2,37,6
                          ma visto che in fondo sono un talento far? 2,07,7

p.s. portate alcool almeno dimentico questa vita ingrata...........

Comment

• Font Size
                            E no!!! vuol dire che sei un sottopilota
                            no, vuol dire che io prima avevo una gsxr e anche ben messa
                            trattasi della migliore moto per un amatore
                            mettici pure che dopo i 39 anni c'? stato il tracollo fisico.........

se giro come la gsxr ? grasso che cola

Comment

• Font Size
                              vero

Originally posted by Glock1975 View Post
                              Azz certo che la BMW poteva fare due cose ..la s1000... o sostituire la carta igienica con la carta vetrata in tutti i cessi dei motociclisti del mondo ottenendo lo stesso identico risultato.....

Comment

• Font Size
                                io s? pirlota! i tempi non li voglio sap? per vergogna

Comment

X
                                Working...
                                X