Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti al Mugello 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io 17 /42

Comment

• Font Size
      moto originale 16-44

moto scarico e centralina meglio gli originali 17-44 con metzeler e 16-44 con KR

secondo me

Comment

• Font Size
        Originally posted by max_8228 View Post
        io 17 /42
        Per allungare cos? quanto giri? E poi immagino che cos? lunga farai il correntaio e qualche altra curva in seconda....giusto?
        ciao

Comment

• Font Size
          raga ma in pratica con i rapporti lunghi si fa tutto di 2 marcia mentre con i corti si fa tutto di 3..poi dipende da quanto si gira!
          Alfonzi faceva tutto di 2?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            raga ma in pratica con i rapporti lunghi si fa tutto di 2 marcia mentre con i corti si fa tutto di 3..poi dipende da quanto si gira!
            Alfonzi faceva tutto di 2?
            Vero a met?...perch? se tra girare "corto" o "lungo" alla fine si pu? compensare utilizzando, per medesimi tratti, marce diverse, sul rettilineo, a full gass, non c'? nulla da fare...se si ? corti si becca il limitatore, se si ? lunghi non si frutta abbastanza il motore (a meno di non essere talmente lunghi da non mettere la 6^ e percorrere il rettilineo in 5^...come credo facesse Alfonsi con la S1000RR).
            Detto ci?, ripeto...
            Con il 16-44 anche se si va poco sotto il 2.10 si becca il limitatore in 6^...anche con le Dunlop 200/55 che un po' allungano i rapporti.
            Ci? non va bene...e con la rapportatura originale non succede.
            Parlo ovviamente di moto completamente di serie di motore...con moto preparata, beh l? ? un'altra storia!!!
            Last edited by stradivari; 17-06-11, 10:55.

Comment

• Font Size
              si infatti, io dico che con i rapporti corti si va bene ma si deve giare altini..il ns. pilotno seconda volta al mugello con gommine non al top (gpracer ) ha girato in 4 con i 17\43
              ciao

Comment

• Font Size
                Ho usato i rapporti originali a Rijeka con le 200 GP e la 6a non la si usa tutta,
                quindi per me saranno quasi perfetti al Mugello.

Ve lo dir? a breve
                Last edited by robb?rsm; 19-06-11, 18:03.

Comment

X
                Working...
                X