Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con uno strumento diagnosi adatto...
? un Po difficile che il meccanico ufficiale a oggi ne abbia uno,fra qualche anno lo avranno tutti.per? l'attrezzatura c'e
So di non averti aiutato ma fammi parlare con una persona e sentiamo che mi dice
Che zona abiti tu?
Con uno strumento diagnosi adatto...
? un Po difficile che il meccanico ufficiale a oggi ne abbia uno,fra qualche anno lo avranno tutti.per? l'attrezzatura c'e
So di non averti aiutato ma fammi parlare con una persona e sentiamo che mi dice
Che zona abiti tu?
Ciao buona Pasqua io abito vicino a crema, per la diagnosi, in officina la ho mi manca il cavo, appunto chiedevo se esisteva una procedura dal quadro strumenti come sulle auto. Mi sa da quanto mi dici che mi toccher? comprare il cavo per la diagnosi. Se hai altre news fammi sapere. Ciao grazie.
Comment