Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa BMW - Aprilia - MV - Kawa al Mugello: la S1000RR "legna" tutte quante!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    perdonami, ma che senso ha sapere che la tua moto uscita dal concessionario bastona le altre ? Cio? a che serve ?

sai benissimo che andando in pista la prima cosa che cambi (oltre le gomme) sono i rapporti e rivedi il setup delle sosp, quindi mi pare alquanto superfluo quello che hai detto
    non ? vero, almeno per me. Io uso la moto strada e pista e non ho cambiato ancora nemmeno lo scarico;
    il problema ? che da quando ? uscita la bmw ogni scusa ? buona per sminuire il fatto che i krukki sono entrati in un segmento non loro e hanno rotto le ossa ai migliori concorrenti con esperienza zero alle spalle.

Aggiungi anche che per anni i jap ci hanno fatto credere che i 3 o 4 cv fra un modello e l'altro erano dei risultati spaventosi, che l'elettronica era roba da fighe ed invece questi hanno dimostrato il contario, che con 17K euri si pu? avere una moto che da concessionario gira in pista in tempi di assoluto rispetto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninolutt View Post
      non ? vero, almeno per me. Io uso la moto strada e pista e non ho cambiato ancora nemmeno lo scarico;
      il problema ? che da quando ? uscita la bmw ogni scusa ? buona per sminuire il fatto che i krukki sono entrati in un segmento non loro e hanno rotto le ossa ai migliori concorrenti con esperienza zero alle spalle.

Aggiungi anche che per anni i jap ci hanno fatto credere che i 3 o 4 cv fra un modello e l'altro erano dei risultati spaventosi, che l'elettronica era roba da fighe ed invece questi hanno dimostrato il contario, che con 17K euri si pu? avere una moto che da concessionario gira in pista in tempi di assoluto rispetto.
      si si si si
      hai ragione

ma il mio discorso ? un altro, io metto solo in dubbio queste comparative perch? ripeto bastano 2 click e un dente di pignone in meno per sconvolgere i risultati, capisci che intendo ?

Comment

• Font Size
        si si si si
        hai ragione

ma il mio discorso ? un altro, io metto solo in dubbio queste comparative perch? ripeto bastano 2 click e un dente di pignone in meno per sconvolgere i risultati, capisci che intendo ?
        sui click potrei essere d'accordo, gi? il pignone per questo tipo di comparativa ? una forzatura secondo me.
        Le comparative cos? fatte ti danno un'idea di base sul valore della moto, ? ovvio che se sei un pistaiolo accanito la moto la ribalti come un calzino, alle volte un componente aftrmarket di una marca piuttosto che un'altra ti da delle differenze, sei d'accordo?

Comment

• Font Size
          sui click potrei essere d'accordo, gi? il pignone per questo tipo di comparativa ? una forzatura secondo me.
          Le comparative cos? fatte ti danno un'idea di base sul valore della moto, ? ovvio che se sei un pistaiolo accanito la moto la ribalti come un calzino, alle volte un componente aftrmarket di una marca piuttosto che un'altra ti da delle differenze, sei d'accordo?

non sono d'accordo che il pignone sia una forzatura...
          cmq si bene o male capisci se la moto ? un bidone (vedi MV ) o no

Comment

• Font Size
            non sono d'accordo che il pignone sia una forzatura...
            cmq si bene o male capisci se la moto ? un bidone (vedi MV ) o no
            se continuiamo cos? troveremo un accordo su (quasi)tutto

Comment

• Font Size
              se continuiamo cos? troveremo un accordo su (quasi)tutto
              eheh

si cmq da questa comparativa ho capito una cosa

a parte la MV le altre moto si possono comprare

Comment

• Font Size
                io ho capito che la kawa ha gli stessi cv della bmw e aprilia solo 3 in meno....si cominciano a vedere valori pi? normali e non esoterici

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  io ho capito che la kawa ha gli stessi cv della bmw e aprilia solo 3 in meno....si cominciano a vedere valori pi? normali e non esoterici
                  Peccato che la normalit? ? anomarlit? in questo caso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Non vorrei esagerare ma con Polita alla guida in Slick per me avrebbe tirato gi? ALMENO un altro secondo...

Non mi piace invece il fatto che non abbian toccato gli assetti, la BMW esce gi? quasi perfetta le altre no, 2 click potevano darli eh...

Kmq a cavalleria 'ste krukke stanno andando sempre pi? a calare...

BMW esce quasi perfetta........??

ma se ha le canne sfilate 5 tacche.........e per guidarla si deve mettere a 2 o anche filo piastra...........

Comment

• Font Size
                      aggiungo
                      il fatto della mappa

io sar? una pippa ma la differenza la sento parecchio
                      in race taglia parecchio di pi?
                      inoltre (anche peggio) taglia appena la ruota anteriore tende ad alzarsi
                      e a me al muggio tende spesso a prendere il cielo..............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        BMW esce quasi perfetta........??

ma se ha le canne sfilate 5 tacche.........e per guidarla si deve mettere a 2 o anche filo piastra...........
                        Vero, me ne ero scordato...

Comment

• Font Size
                          con le canne sfilate 2 dava 1-2 secondi alla concorrenza..........

s e tanto mi da tanto

Comment

• Font Size
                            si si si si
                            hai ragione

vero
                            infatti secondo me la S RR originale ha dei gran bei difetti
                            anche a lei serve pignone -1
                            fork pi? alte di 1 cm...........
                            e altro

quindi vale anche per lei

infatti secondo me con 2 click giusti la concorrenza verrebbe dilaniata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              vero
                              infatti secondo me la S RR originale ha dei gran bei difetti
                              anche a lei serve pignone -1
                              fork pi? alte di 1 cm...........
                              e altro

quindi vale anche per lei

infatti secondo me con 2 click giusti la concorrenza verrebbe dilaniata
                              probabile...ma anche no, chi lo pu? sapere ?

Comment

• Font Size
                                secondo me servono solo a dire che al mugello in configurazione concessionario a parit? di gomme usate e pilota bmw bastona gli altri senza se e senza ma;

Se poi cominciamo a cambiare pezzi rimappare e quant'altro facciamo le comparative della superbike....
                                Ecco bravo e l? la BMW le prende senza se e senza ma.....

Comment

X
                                Working...
                                X