Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappare centralina originale s1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimappare centralina originale s1000

Qualcuno sa se ? possibile rimappare la centralina originale per rendere meno invasivo il dtc? Non mi interessa aumentare la cavalleria ma solo migliorare il pessimo antimpennata e rendere un filo meno invasivo il controllo di trazione

• Font Size
    La risposta e calibration kit ...

Comment

• Font Size
      puoi spiegarmi meglio? costi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by erre7r View Post
        La risposta e calibration kit ...
        ma il calibration non funziona solo con la hp?????

Comment

• Font Size
          quello che pensavo pure io. Cmq se qualcuno conosce qualcuno che rimappa o che ha rimappato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by glady111 View Post
            Qualcuno sa se ? possibile rimappare la centralina originale per rendere meno invasivo il dtc? Non mi interessa aumentare la cavalleria ma solo migliorare il pessimo antimpennata e rendere un filo meno invasivo il controllo di trazione
            La risposta potrebbe essere Russo. Solo con il Calibrator Kit non hai nulla, devi comprare anche l'HP.

Comment

• Font Size
              V

Contatta Peppo russo, e poi prima bisogna rimappata la centralna originale o montare l' hp e poi comprare il calibrator kit e variare tutti i parametri tipo tc ABS rapporto stechiometrico anticipo ecc. Ti conviene pero' per evitare la perdita della garanzia comprare una centralina originale vuota mandarla da russo fattela mappare e montarla cosi se succede qualcosa smonti tutto vai in officina e li hai fregati sti krukki

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigi155 View Post
                Contatta Peppo russo, e poi prima bisogna rimappata la centralna originale o montare l' hp e poi comprare il calibrator kit e variare tutti i parametri tipo tc ABS rapporto stechiometrico anticipo ecc. Ti conviene pero' per evitare la perdita della garanzia comprare una centralina originale vuota mandarla da russo fattela mappare e montarla cosi se succede qualcosa smonti tutto vai in officina e li hai fregati sti krukki
                Esatto, come ho detto io nell'altro post.:1:
                Last edited by JfK; 20-04-11, 15:00.

Comment

• Font Size
                  ok, ma dove la compro una centralina vuota e a che costo?
                  a parte che a febbraio scade la garanzia e potrei optar epe rhp direttamente. ma avrei voluto spendere meno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by glady111 View Post
                    ok, ma dove la compro una centralina vuota e a che costo?
                    a parte che a febbraio scade la garanzia e potrei optar epe rhp direttamente. ma avrei voluto spendere meno...
                    Certo che se a breve ti scade....(febbraio 2012 non mi sembra proprio dietro l'angolo)... cmq se ne troveranno da quest'estate in poi...

Comment

• Font Size
                      V

La puoi acquistare da qualsiasi conce BMW ufficiale al costo di 648 euri compreso IVA e 300 euro per rimapparla da russo all' incirca, pero' questo lo fa chi ha ancora molti mesi di garanzia nel tuo caso compra hp e vai col vento se vuoi ti posso indicare il mio concessionario che ti fa risparmiare un sulle 1000 euro della centralina hp originale piu' di questo si muore

Comment

• Font Size
                        La puoi acquistare da qualsiasi conce BMW ufficiale al costo di 648 euri compreso IVA e 300 euro per rimapparla da russo all' incirca, pero' questo lo fa chi ha ancora molti mesi di garanzia nel tuo caso compra hp e vai col vento se vuoi ti posso indicare il mio concessionario che ti fa risparmiare un sulle 1000 euro della centralina hp originale piu' di questo si muore
                        Tu hai fatto luigi????

Comment

• Font Size
                          V

Originally posted by JfK View Post
                          Tu hai fatto luigi????
                          Ciao matte' non ancora venerd? riporto la moto a mappare sul banco con pcv5 e auto tune pero' a breve ne dobbiamo preparare due solo pista e abbiamo optato per l' acquisto di due centraline originali rimapparla da russo e a breve comprare sempre da russo il calibrator kit per variare i parametri
                          Le due moto sono nuove hanno appena 2 mesi di vita quindi per la garanzia e' meglio fare cosi. Tu invece cosa hai fatto?

Comment

• Font Size
                            Ciao matte' non ancora venerd? riporto la moto a mappare sul banco con pcv5 e auto tune pero' a breve ne dobbiamo preparare due solo pista e abbiamo optato per l' acquisto di due centraline originali rimapparla da russo e a breve comprare sempre da russo il calibrator kit per variare i parametri
                            Le due moto sono nuove hanno appena 2 mesi di vita quindi per la garanzia e' meglio fare cosi. Tu invece cosa hai fatto?
                            Io sono ad un bivio. Devo prendere una decisione....ti dico solo che se optassi per la seconda sicuramente rimapperei o acquisterei Hp.

Adesso vediamo come mi si muove in testa...

Comment

• Font Size
                              quanto costa solo la hp scontata?

Comment

X
                              Working...
                              X