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Dubbi su scelte importanti

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    #16
    beh allora il dubbio dov'? ? vado a rileggere la domanda...

    discorso forcella io adesso sono a tre tacche e va gi? meglio (di 4.5).. forse alzo ancora un po diciamo fino aa due.. per le gomme se ti trovi bene con quelle che usi il problema dov'?
    vai di metzeller evvia

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      #17
      Originally posted by erre7r View Post
      beh allora il dubbio dov'? ? vado a rileggere la domanda...

      discorso forcella io adesso sono a tre tacche e va gi? meglio (di 4.5).. forse alzo ancora un po diciamo fino aa due.. per le gomme se ti trovi bene con quelle che usi il problema dov'?
      vai di metzeller evvia
      il dubbio ? che le gp possano avere un grip superiore delle racetech
      ma non avere i problemi delle Kr

      anche io vado di 2 tacche

      domani mattina porto fork a due tacche e mono + un giro
      poi giovedi' rirpovo con le medesime gomme
      cosi' vedo differenza

      poi prima del muggio codone con sella racing (pezzo fondamentale)
      e scelta se gp o mtz
      Last edited by livelegend; 15-04-11, 13:04.

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        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        il dubbio ? che le gp possano avere un grip superiore delle racetech
        ma non avere i problemi delle Kr

        anche io vado di 2 tacche

        domani mattina porto fork a due tacche e mono + un giro
        poi giovedi' rirpovo con le medesime gomme
        cosi' vedo differenza

        poi prima del muggio codone con sella racing (pezzo fondamentale)
        e scelta se gp o mtz
        mi raccomando adesso modifica tutta anche questa e poi vendila..me pari er salvati...
        ma pensa a daje er gas va

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          #19
          Originally posted by kinggixi View Post
          mi raccomando adesso modifica tutta anche questa e poi vendila..me pari er salvati...
          ma pensa a daje er gas va
          veramente vado a girare con frecce targa e specchi

          un codone racing costa 100 euro (io l'ho pagato 100 euro)
          e ti permette di sentire meglio la moto
          e sopratutto di alzare la posizione di guida cosa per me necessaria

          vine a farmi vedere tu come je dai er gas..............

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            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            veramente vado a girare con frecce targa e specchi

            un codone racing costa 100 euro (io l'ho pagato 100 euro)
            e ti permette di sentire meglio la moto
            e sopratutto di alzare la posizione di guida cosa per me necessaria

            vine a farmi vedere tu come je dai er gas..............
            ma sta bono su su...stai a cambi? tutto e meno male che era perfetta

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              #21
              Credo che dipebda tutto da quanto giri... Se sei oltre i kdieci secondi dalle stock sono solo pippe mentali.... Prendi quelle che costano meno e la differenza la spendi in turni

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                #22
                Pi?, ma le hai mai provate le gp ?

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                  #23
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  Credo che dipebda tutto da quanto giri... Se sei oltre i kdieci secondi dalle stock sono solo pippe mentali.... Prendi quelle che costano meno e la differenza la spendi in turni
                  invece entro i 10 secondi dalle stock...........posso farmi pippe mentali ???

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                    #24
                    Originally posted by erre7r View Post
                    Pi?, ma le hai mai provate le gp ?
                    no
                    ho provato le Kr

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                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      sulla S RR

                      la fork ? meglio metterla sfilata 2 tacche o 3 tacche ??

                      meglio le metzeler racetech o le dunlop 211 Gp
                      Ma che sospensioni monti? ohlins mupo bitubo o le originali?

                      con cartuccia forcella completa (mupo bitubo o ohlins/andreani) e metzeler 120/70 190/55 dovresti mettere la forcella alla 2? tacca ed il mono a 314 di interasse, se invece usi pirelli o dunlop 120/70 200/55 dovresti mettere la forcella alla 1? tacca e mono a 312, queste misure le ho viste il 03 Aprile a vallelunga sia nel Metzeler cup che nel Dunlop cup GP tra i piloti pi? veloci, 1.41 1.43.

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                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        no
                        ho provato le Kr
                        Io ti posso dare la mia esperienza tra gp e kr sull'rsv4. inizialmente ho usato le gp, nel passaggio alle kr la cosa che ho notato subito ? stata una "fatica" maggiore nei cambi di direzione. Di contro per? l'anteriore ora mi da ancor pi? confidenza e una sensazione maggiore di stabilit? e controllo.

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                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          no
                          ho provato le Kr
                          allora procurati 1 anteriore e due posteriori per la muggellata di maggio...
                          cosi poi fai il paragone...

                          rispetto alle kr hanno il profilo diverso ma mescole e carcassa uguale..

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                            #28
                            Originally posted by livelegend View Post
                            invece entro i 10 secondi dalle stock...........posso farmi pippe mentali ???
                            forse in quelal situazione i problemi diventano reali xD

                            Cmq ricordo i tuoi trascorsi, il gas glielo davi, e hai anche detto che x una serie di motivazioni non hai girato in pista per un lungo periodo... Magari in questa fase conviene di pi? investire in turni che in vitali

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                              #29
                              Originally posted by liberop01 View Post
                              Ma che sospensioni monti? ohlins mupo bitubo o le originali?

                              con cartuccia forcella completa (mupo bitubo o ohlins/andreani) e metzeler 120/70 190/55 dovresti mettere la forcella alla 2? tacca ed il mono a 314 di interasse, se invece usi pirelli o dunlop 120/70 200/55 dovresti mettere la forcella alla 1? tacca e mono a 312, queste misure le ho viste il 03 Aprile a vallelunga sia nel Metzeler cup che nel Dunlop cup GP tra i piloti pi? veloci, 1.41 1.43.

                              mono FG fork rivista FG
                              oggi ho messo a 2 tacche e mono + 2 giri da standard FG

                              adesso provo
                              perch? pirelli e dunlop 1 tacca e metz 2 tacche ??
                              male pirelli e lemetselre non sono la stessa cosa o quasi ?

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                                #30
                                Originally posted by Fagio View Post
                                Io ti posso dare la mia esperienza tra gp e kr sull'rsv4. inizialmente ho usato le gp, nel passaggio alle kr la cosa che ho notato subito ? stata una "fatica" maggiore nei cambi di direzione. Di contro per? l'anteriore ora mi da ancor pi? confidenza e una sensazione maggiore di stabilit? e controllo.
                                me l'ha detta anche mikiff sta cosa........

                                per? io vorrei sapere di pi? le differenze tra metzeler e dunlop GP

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