Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminazione catalizzatore S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eliminazione catalizzatore S1000RR

C'? qualcuno che mi sa dire cosa si pu? fare per eliminare il catalizzatore sulla S1000RR.Ho notato che scalda da matti e dalla parte sinistra della moto esce un calore che mi da fastidio.
    So che c'? un kit Bmw ma mi sembra una cifra eccessiva calcolando che se possibile non vorrei toccare la centralina ne il motore.
    Qualcuno sa se il barilotto dove ci sono i catalizzatori ? un pezzo unico con i collettori?
    Pensavo anche a qualcosa di after market.

Grazie in anticipo

• Font Size
    ...a breve faccio un esperimento,se funge pubblico foto e modifiche

Comment

• Font Size
      che fai lo seghi ?

Comment

• Font Size
        Possibile mai che in germania non ci sia qualcuno che produce un decatalizzatore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pilot74 View Post
          Possibile mai che in germania non ci sia qualcuno che produce un decatalizzatore...
          ? un pezzo unico... per toglierlo devi segare... e comunque dopo dovresti inventarti un qualche tipo di db killer perch? temo che il rumore sarebbe davvero troppo...

Comment

• Font Size
            un db killer adattabile all' akra corto ? l' arrow cod.5930116 (questa dritta ? stata data proprio qui sul forum), basta fare un piccolo foro per il fissaggio. io l'ho gi? montato (insieme ai collettori decat. 800 eurini) e il sound ? veramente uno spettacolo !
            Ho sentito che qualcuno per non spendere ha segato per togliere il cat. e si ? fatto dei raccordi artigianali (???) .... secondo me non ne vale la pena

Comment

• Font Size
              Novit? sulla rimozione del catalizzatore?

Ho trovato questo tizio che l'ha rimosso... in effetti il sound non ? malvagio.

Pi? che altro, a livello di prestazioni (quanto) perde?
              Andrebbe comunque rimappata e/o installata una rapidbike - pc5, magari con autotune?
              Mi sa che se ? cos?, a questo punto conviene montare un bell'akra/arrow...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kwork View Post
                Novit? sulla rimozione del catalizzatore?

Ho trovato questo tizio che l'ha rimosso... in effetti il sound non ? malvagio.

Pi? che altro, a livello di prestazioni (quanto) perde?
                Andrebbe comunque rimappata e/o installata una rapidbike - pc5, magari con autotune?
                Mi sa che se ? cos?, a questo punto conviene montare un bell'akra/arrow...
                Ciao,scusate ma si possono montare i collettori Arrow con il terminale di serie? grazie

Comment

X
                Working...
                X