Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la verit? sulle pasticche della S RR
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postno
come ho detto sopra ho messo qulle che ho travto
e poi mi sono dimenticato del fatto........
adesso ho ordinato le SBS dual carbon (le mie preferite) specifiche per la S RR......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postno
come ho detto sopra ho messo qulle che ho travto
e poi mi sono dimenticato del fatto........
adesso ho ordinato le SBS dual carbon (le mie preferite) specifiche per la S RR......
Tutti con Zcoo e compagnia bella, ma le sbs dc sono spettacolari e non costano un caxxo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by facssss View PostFinalmente qualcuno che usa le DC, pensavo di essere l'unico...
Tutti con Zcoo e compagnia bella, ma le sbs dc sono spettacolari e non costano un caxxo
CM 66
ZCO0
top carbon lorraine
top EBC
performanc friction
tutti i tipi di brembo
comprese quelle sbk da 290 euro scontate
per me le sbs dual carbon non si battono
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio sull'impianto breambo della gsxr ho usato tutto
CM 66
ZCO0
top carbon lorraine
top EBC
performanc friction
tutti i tipi di brembo
comprese quelle sbk da 290 euro scontate
per me le sbs dual carbon non si battonoLast edited by facssss; 09-04-11, 18:07.
Comment
-
Le ho avute sul 600, e credo mi siano durate un 4000km su strada.
Ora, sempre uso strada, sul motard ho le zcoo e non ? che sia molto soddisfatto. Al prossimo cambio o torno alle brembo SC che non costano una mazza oppure riprovo le SBS mi sa
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano View PostSe ho capito bene, parliamo di 1mm a pasticca, quindi in totale 2 mm di materiale in pi? all'interno della pinza...secondo me c'entra l'ABS...
le sbs dc sono ottime pastiglie, le ho usate per diversi anni ma su moto solo pista, ma per uso stradale !!! ricordarsi di tenerle a temperatura ? troppo impegnativo per me.. rischi di usarle sempre ad un terzo della loro prestazione e se per caso fai qualche kilometro senza frenare e improvvisamente ti tocca pinzare.......
Economicamente parlando io posso dire che prima di cambiare le originali ho fatto il rodaggio in strada e 4 gg di pista... l'impianto frenava benissimo anche alla fine, perci? non mi sono posto ilproblema di cercare altro...
adesso leggo che un set di dc costa 38 ? ... boh io le ho sempre pagate molto di pi?...
Comment
-
Originally posted by erre7r View Post...si verrebbe da dire "per l'abs", solo perche sono le uniche tb su cui ? stato montato l'abs.. ma sie ci pensi bene l'abs perch? dovrebbe richiedere piu spessore ? no la risposta, che non ho, ? un altra.. mi verrebbe da pensare i dischi e il montaggio sul cerchio degli stessi...
le sbs dc sono ottime pastiglie, le ho usate per diversi anni ma su moto solo pista, ma per uso stradale !!! ricordarsi di tenerle a temperatura ? troppo impegnativo per me.. rischi di usarle sempre ad un terzo della loro prestazione e se per caso fai qualche kilometro senza frenare e improvvisamente ti tocca pinzare.......
Economicamente parlando io posso dire che prima di cambiare le originali ho fatto il rodaggio in strada e 4 gg di pista... l'impianto frenava benissimo anche alla fine, perci? non mi sono posto ilproblema di cercare altro...
adesso leggo che un set di dc costa 38 ? ... boh io le ho sempre pagate molto di pi?...
Comment
-
a valle in gara un pilota mi ha chiesto delle pastiglie per bmw, avevo solo pe zcoo, ma gli ho detto della cosa ecc. infatti zcoo dice esplicitamente che non sono per le bmw, ma mi ha detto che lo sapeva ecc...e alla fine le ha prese..
adesso ho preso le sbs d.c. e d.s. specifiche per bmw perch? dei miei clienti pistaioli vogliono solo quelle!
anche perch? sono specifiche per bmw..zcoo deve uscire a breve l'applicazione specifica
ciaooo
Comment
-
X
Comment