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In quinta e sesta cambio elettronico non funziona

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    #136
    Ti ringrazio. Dato che il difetto ? molto noioso ma non invalidante. Lascio ancora che il conce (BMW) faccia i suoi tentativi. Ovvio ? che se non si approda a nulla, si inizia con le lamentele serie.

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      #137
      l' importante non deve essere una persona sola.. Piu sono le lamentele prima arriva la soluzione.

      Io vi sto dando una mano per risolvere il problema.. Ma dovete farlo in questa maniera. Ok?

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        #138
        cmq in bmw lo sanno!!!!!

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          #139
          Grazie Albi ho gi? preso nota delle cose che hai scritto.

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            #140
            Originally posted by Glock1975 View Post
            Si. Non so se tutti i passaggi che dici tu, ma sta facendo tutto per me il conce. Anzi siamo in due. Luned? la moto verr? messa su un banco a rulli anche perch? ispettori e meccanici non ? che sono poi cosi entusiasti di andare a provare su strada un difetto che si manifesta oltre i 260kmh. E sinceramente li capisco.

            Per Alby e Sparpi: ovviamente anch'io ho gi? fatto fare diverse trafile ai conce BMW, qualsiasi persona sensata che ha ancora la garanzia sa che il primo passaggio ? quello. Come ho gi? scritto addirittura l'ho portata prima a Roma a Via Prenestina (i quali me l'hanno ridata che avevano risolto il problema ma non era vero) e poi dal (grande) Palma a Perugia, il quale dopo un paio di prove mi ha fatto scrivere a Bmw e loro mi hanno risposto che Palma l'avrebbe provata sul banco (perch? come diceva giustamente Glock non si mettonoi ad andare in giro a 260 km/h!) e se avessero riscontrato il problema sarebbero intervenuti.

            Per Glock: leggo che questo luned? la proverai al banco, mi chiedo: non sar? lo stesso dove vado io? Luned? ho appuntamento con Palma che viene a Roma da Lenci per provarla. A me prover? anche a sistemare i leveraggi (se cos? si dice) del cambio per vedere se si riesce a risolvere visto che qualcuno (ma non ricordo chi) ha risolto (proprio con Palma) in questo modo.

            ciao

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              #141
              Originally posted by Glock1975 View Post
              Si. Non so se tutti i passaggi che dici tu, ma sta facendo tutto per me il conce. Anzi siamo in due. Luned? la moto verr? messa su un banco a rulli anche perch? ispettori e meccanici non ? che sono poi cosi entusiasti di andare a provare su strada un difetto che si manifesta oltre i 260kmh. E sinceramente li capisco.

              Per Alby e Sparpi: ovviamente anch'io ho gi? fatto fare diverse trafile ai conce BMW, qualsiasi persona sensata che ha ancora la garanzia sa che il primo passaggio ? quello. Come ho gi? scritto addirittura l'ho portata prima a Roma a Via Prenestina (i quali me l'hanno ridata dicendo che avevano risolto il problema ma non era vero) e poi dal (grande) Palma a Perugia, il quale dopo un paio di prove mi ha fatto scrivere a Bmw e loro mi hanno risposto che Palma l'avrebbe provata sul banco (perch? come diceva giustamente Glock non si mettonoi ad andare in giro a 260 km/h!) e se avessero riscontrato il problema sarebbero intervenuti.

              Per Glock: leggo che questo luned? la proverai al banco, mi chiedo: non sar? lo stesso dove vado io? Luned? ho appuntamento con Palma che viene a Roma da Lenci per provarla. A me prover? anche a sistemare i leveraggi (se cos? si dice) del cambio per vedere se si riesce a risolvere visto che qualcuno (ma non ricordo chi) ha risolto (proprio con Palma) in questo modo.

              ciao

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                #142
                ragazzi, io la mia lo portata in concessionario, hanno fatto delle prove, l'hanno attaccata al computer, gli ho fatto leggere questa discussione, hanno chiamato a Milano, quelli hanno chiamato la BMW ufficiale che corre in pista se hanno avuto stessi problemi, la risposta: la moto non ha nulla, il cambio funziona ( al pc) sul cavaletto a banco e quelli che corrono non hanno mai avuto un problema del genere,si sono messi a ridere in pi? mi hano detto che quello che stiamo scrivendo noi qui son delle gran caxxate ...mail ecc...
                ah scusate, prima di arrivare a questo ho chiaramente provato a spostare le pedane, leve, sensore,abbiamo cambiato l'olio, il meccanico BMW mi ha messo una fascetta sulla leva frizione per fermare il micro, poi le leve le ho cambiate ed ho messo quelle con il buco per far passare l'aria ( perch? l'aria spostava la leva e il micro dava da fare)..., alla fine ho venduto le pedane HP ed ho messo le lightech cosi vediamo se lunedi con queste va.

                Lunedi vado con la Rosso corsa al mugello, se non mi entra in sesta martedi, parcheggio la moto davanti al concessionario e mi prendo fuori un bel RSV4 APRC, perch? mi sono rotto di girare in quinta in retilineo mentre la gente mi sorpassa poi in staccata quando io sono impiccato ai 285 kmh
                Troy Enes

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                  #143
                  scusa, ma se usi la frizione la sesta entra o no?

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                    #144
                    Originally posted by majo_enes View Post
                    ragazzi, io la mia lo portata in concessionario, hanno fatto delle prove, l'hanno attaccata al computer, gli ho fatto leggere questa discussione, hanno chiamato a Milano, quelli hanno chiamato la BMW ufficiale che corre in pista se hanno avuto stessi problemi, la risposta: la moto non ha nulla, il cambio funziona ( al pc) sul cavaletto a banco e quelli che corrono non hanno mai avuto un problema del genere,si sono messi a ridere in pi? mi hano detto che quello che stiamo scrivendo noi qui son delle gran caxxate ...mail ecc...
                    ah scusate, prima di arrivare a questo ho chiaramente provato a spostare le pedane, leve, sensore,abbiamo cambiato l'olio, il meccanico BMW mi ha messo una fascetta sulla leva frizione per fermare il micro, poi le leve le ho cambiate ed ho messo quelle con il buco per far passare l'aria ( perch? l'aria spostava la leva e il micro dava da fare)..., alla fine ho venduto le pedane HP ed ho messo le lightech cosi vediamo se lunedi con queste va.

                    Lunedi vado con la Rosso corsa al mugello, se non mi entra in sesta martedi, parcheggio la moto davanti al concessionario e mi prendo fuori un bel RSV4 APRC, perch? mi sono rotto di girare in quinta in retilineo mentre la gente mi sorpassa poi in staccata quando io sono impiccato ai 285 kmh
                    Troy Enes
                    azzo lunedi fatti riconoscere...siamo un gruppo di 5 moto con due furgoni bianchi e due s1000rr una rsv4 una zx10 2011 e una r1 2010

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                      #145
                      aah, molto bene allora ci vediamo lunedi, la mia ha tutta la carena nera in carbonio e il codone bianco.
                      Ho provato a fare il retilineo tutto con la frizione senza usare il cambio el. e in sesta non entrava lo stesso, mi sparisce proprio il numero della marcia per due tre secondi e poi entra in sesta a forza di pigiare sulla leva del cambio ma non sempre cosi mi distraggo mi incavolo e perdo tempo e rischio anche che se ho dietro il culo qualcuno che se mai sicuro che la mia BMW va veramente alla fine mi sorpassa prima di staccare sfiorandomi i gomiti...e vi dico che non e una cosa simpatica ai 290 all'ora...cmnq
                      mi fa piacere che ci sia qualcuno perch? sono da solo.

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                        #146
                        Originally posted by fabiocane View Post
                        Per Alby e Sparpi: ovviamente anch'io ho gi? fatto fare diverse trafile ai conce BMW, qualsiasi persona sensata che ha ancora la garanzia sa che il primo passaggio ? quello. Come ho gi? scritto addirittura l'ho portata prima a Roma a Via Prenestina (i quali me l'hanno ridata che avevano risolto il problema ma non era vero) e poi dal (grande) Palma a Perugia, il quale dopo un paio di prove mi ha fatto scrivere a Bmw e loro mi hanno risposto che Palma l'avrebbe provata sul banco (perch? come diceva giustamente Glock non si mettonoi ad andare in giro a 260 km/h!) e se avessero riscontrato il problema sarebbero intervenuti.

                        Per Glock: leggo che questo luned? la proverai al banco, mi chiedo: non sar? lo stesso dove vado io? Luned? ho appuntamento con Palma che viene a Roma da Lenci per provarla. A me prover? anche a sistemare i leveraggi (se cos? si dice) del cambio per vedere se si riesce a risolvere visto che qualcuno (ma non ricordo chi) ha risolto (proprio con Palma) in questo modo.

                        ciao
                        Veramente intendevo la tua Mario mi aveva avvisato per?, e chiesto di passare. Ma a lavoro non mi lasciano. Nel primo post parlavo dei 2 casi di Palma. Piacere l'altro sono io

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                          #147
                          Spero vivamente che domani le mie nuove pedane facciano entrare in sesta la mia moto....!!!!

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                            #148
                            Originally posted by majo_enes View Post
                            aah, molto bene allora ci vediamo lunedi, la mia ha tutta la carena nera in carbonio e il codone bianco.
                            Ho provato a fare il retilineo tutto con la frizione senza usare il cambio el. e in sesta non entrava lo stesso, mi sparisce proprio il numero della marcia per due tre secondi e poi entra in sesta a forza di pigiare sulla leva del cambio ma non sempre cosi mi distraggo mi incavolo e perdo tempo e rischio anche che se ho dietro il culo qualcuno che se mai sicuro che la mia BMW va veramente alla fine mi sorpassa prima di staccare sfiorandomi i gomiti...e vi dico che non e una cosa simpatica ai 290 all'ora...cmnq
                            mi fa piacere che ci sia qualcuno perch? sono da solo.
                            Anche io nell'usare la frizione ottengo spesso il medesimo risultato: l'indicatore della marcia non indica la marcia, che in effetti non entra, e dopo 1/2 secondi o mi entra la 6? o rimane in 5?. Inaccettabile sconcentrarsi a quelle velocit?, con appunto il rischio di essere tamponati! Il mio meccanico mi suggerisce di provare a cambiare direttamente senza n? frizione n? cambio elettronico, cio? alleggerendo per un istante il gas e cambiando, prover? ma il difetto non ? per niente trascurabile.

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                              #149
                              Se venite a girare a Binetto...non avrete nessun problema al cambio

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                                #150
                                Originally posted by caicai View Post
                                azzo lunedi fatti riconoscere...siamo un gruppo di 5 moto con due furgoni bianchi e due s1000rr una rsv4 una zx10 2011 e una r1 2010
                                stasera vediamo se risolvo con il mio mecca. Se non ci riescono mi sa che far? anch'io come. Aspettiamo quindi il tuo responso sulle lightech....
                                ciao

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