Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In quinta e sesta cambio elettronico non funziona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo si anche con cambio normale,io sono al secondo motore quindi altro cambio ma il problema rimane ho montato le pedane after ma niente la 6 ad alti rigimi non entra,gia discusso qui sul forum con alcuni ma come vedo il problema ? di tanti.

Comment

• Font Size
      comunque non riesco a capire una cosa...appena prendo la moto (a rodaggio finito ovviamente) provo il discorso del cambio elettronico e spero bene che funzioni altrimenti sar? bene che bmw si attivi perch? non si pu? spendere i soldi per un accessorio che non funziona! possibile che bmw non riesce a risolvere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by CARLOPICONI View Post
        purtroppo si anche con cambio normale,io sono al secondo motore quindi altro cambio ma il problema rimane ho montato le pedane after ma niente la 6 ad alti rigimi non entra,gia discusso qui sul forum con alcuni ma come vedo il problema ? di tanti.
        Scusa se mi impiccio, ma come mai sei al secondo motore? E il tuo mecca cosa dice sul problema del cambio?
        ciao e grazie.

p.s.
        Se non ricordo male tu giravi a valle in 49, pr caso hai in programma di venire il 21/4 o l'8/5? Te lo chiedo perch? mi piacerebbe girare insieme visti i tempi simili.

Comment

• Font Size
          purtroppo lo scorso anno al mugello ho rotto il motore poi sostituito in garanzia,c'era appunto propio il mio concessionario a girare con me che fortunatamente mi ha prestato la sua s1000rr per farmi girare visto che avevo rotto propio al primo turno,per? non ha potuto provarmi la moto per verificare la non funzionalita del cambio,per valle penso che tra maggio e giugno faro insieme ad amici una pistata,ciao.

Comment

• Font Size
            Ma insomma nessuno ha risolto il problema? Per quanto mi riguarda bmw ha risposto alla mia lettera dicendo che il mio mecca si sarebbe fatto carico di fare le debite prove, senza perlatro specificare quali (l'ho contattato e mi ha detto che un ispettore bmw l'avrebbe provata sul banco). Quando avr? notizie vi far? sapere.
            ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiocane View Post
              Ma insomma nessuno ha risolto il problema? Per quanto mi riguarda bmw ha risposto alla mia lettera dicendo che il mio mecca si sarebbe fatto carico di fare le debite prove, senza perlatro specificare quali (l'ho contattato e mi ha detto che un ispettore bmw l'avrebbe provata sul banco). Quando avr? notizie vi far? sapere.
              ciao
              Ci stiamo lavorando....

Aggiorno anche io appena ho news.

Comment

• Font Size
                Io invece ho risolto ho sistemato meglio il leveraggio mettendo l'asta di rinvio perpendicolare al terreno guardando la moto dal dietro e poi ho alzato leggermente la leva del cambio e ora funziona tutto perfettamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cristian13 View Post
                  Io invece ho risolto ho sistemato meglio il leveraggio mettendo l'asta di rinvio perpendicolare al terreno guardando la moto dal dietro e poi ho alzato leggermente la leva del cambio e ora funziona tutto perfettamente
                  Scusa l'ignoranza ma purtroppo sono totalmente a corto di nozioni tecniche, mi potresti dire cos'? l'asta di rinvio? Se poi riuscissi anche a mandarmi una foto sarebbe il massimo...ma solo se la cosa non ti crea disagio.
                  La cosa strana ? che l'altro giorno al mugello ho scambiato la moto con giangy per fare le prove e con la sua non ho avuto nessun problema a cambiare col cambio elettronico, mentre lui con la mia ? riuscito a cambiare ma a prezzo di una forte pressione sulla leva (mentre io non ci riesco a proprio), cosa che non la sua non ? necessario.
                  Quindi a questo punto devo presumere che dipenda anche dal modo con cui uno cambia o dalla posizione.....boh!

Comment

• Font Size
                    a me a franciacorta mercoledi andando 2 limitatore nn entrava la 3 nn sempre mi e successo a volte ho provato a cambiare un po prima del limitatore e tutto ok devo capire se sono io che sbagliavo qualcosa....quello che mi ha lasciato perplesso e che tirando la frizione nn entrava lo stesso ...bo provero......in strada no problem....

Comment

• Font Size
                      basta leggere il libretto di uso e manutenzione c'? scritto di non usare il cambio elettronico nella zona di giri prossima al limitatore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by =france90= View Post
                        basta leggere il libretto di uso e manutenzione c'? scritto di non usare il cambio elettronico nella zona di giri prossima al limitatore

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????
                        e allora uno cosa se ne f? del cambio elettronico??????

ma sei sicuro??????

Comment

• Font Size
                          beh loro consigliano cos? non che non funzioni poi perch? cambiare a limitatore basta cambiare 500 giri prima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by =france90= View Post
                            beh loro consigliano cos? non che non funzioni poi perch? cambiare a limitatore basta cambiare 500 giri prima
                            si vab? dai ma ? assurda sta cosa....a me in pista capita di cambiare a limitatore spesso....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiocane View Post
                              Scusa l'ignoranza ma purtroppo sono totalmente a corto di nozioni tecniche, mi potresti dire cos'? l'asta di rinvio? Se poi riuscissi anche a mandarmi una foto sarebbe il massimo...ma solo se la cosa non ti crea disagio.
                              La cosa strana ? che l'altro giorno al mugello ho scambiato la moto con giangy per fare le prove e con la sua non ho avuto nessun problema a cambiare col cambio elettronico, mentre lui con la mia ? riuscito a cambiare ma a prezzo di una forte pressione sulla leva (mentre io non ci riesco a proprio), cosa che non la sua non ? necessario.
                              Quindi a questo punto devo presumere che dipenda anche dal modo con cui uno cambia o dalla posizione.....boh!
                              si ma mi sono slogato una caviglia.........non pu? essere cos? duro non esiste

Comment

• Font Size
                                Vi fate troppe paranoie ... la BMW ? talmente potente che 5? e 6? NON SERVONO
                                Last edited by Toledo; 18-04-11, 23:46.

Comment

X
                                Working...
                                X