Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq credo di aver capito cosa volesse dire emmeunoerre in svariate pagine scritte in.. mmh.. che lingua ? pi???
praticamente voleva dire che lui si ? accapigliato sul forum con stradivari ma poi ha scoperto che ? una gran brava persona. forse dal forum era uno dei pochi che ancora non l'aveva capito
Roberto ? fatto cos?, anche a me la prima volta che lo vidi mi disse di provare la sua BMW naked (k1300r?).
Brava persona, come tutti con i suoi pregi e difetti.
M1r ti mando in mp il mio cellulare, cos? mi chiami e ti porto da un mio amico, che con Toni dolci e pacati ti aiuter?, magari con delle pilloline colorate per giocare...
Comment