Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ho montato le gp racer x la prima volta e le prover?, tempo permettendo, a vallelunga luned? prox...
ma le pressioni 2.4 ant e 1.4 post a caldo ? giusto
ma veramente hanno cos? differenza di carcassa tra ant e post..
Ciao, per le GP Racer che ho usato x tanto tempo ho sempre fatto 2,1 ant. e 1,5 post a freddo!!!! Ora uso le GP (made in UK) e le tengo 2,1 ant. e 1,2-1,3 post. sempre a freddo( 1,2 se la temp. esterna e' alta, 1,3 se e' un po' bassa). A caldo dopo le termo e 3-4 giri di pista devono aumentare di circa 0,3. La differenza di pressione tra le GP Racer e le GP (parlo delle post.) e' dovuta alla notevole differenza di struttura della carcassa, notevolmente piu' rigida nelle GP. La pressione che usi te nelle GP Racer e' troppo bassa!
? il ktm orangerace...la ktm ha preso due giorni il muggio e ti fanno girare con la tua moto dividendo in categorie....a 180 euro micamale no??
? la prima uscita con il BMW
Il 21 a valle recupero la giornata persa x maltempo il 13...siamo io fabiocane e un po' di amici con rsv sbiellate
Chiama valle e prenotati cos? giriamo insieme...stavolta con Pirelli
Dai che abbiamo pure le stesse sospensione e ci scambiamo qualche dritta
Comment