Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione forcelle e mono s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazione forcelle e mono s1000rr

Ciao,
    Se possibile volevo qualche dritta x le regolazioni degli ammortizzatori di serie x s1000rr, ieri facendo un giro in bocca seriola mi ? capitato un paio di volte di sentire l'anteriore scivolare e per poco non chiudersi del tutto, capisco che con gli ammortizzatori di serie si v? da poche parti per? non stavo spingendo cos? forte da giustificare la perdita dell'anteriore.

Arrivando al punto volevo chiedere se qualcuno poteva darmi qualche dritta per poter regolare sia il mono che le forcelle in modo accettabile.

Le regolazioni che ho adottattato ora sono:

Forcelle, le ho abbassate lasciando fuori circa 3 tacche e la regolazione idraulica ? a 7/8 sia in estensione che compressione, in pi? ho caricoto la molla lasciando fuori circa 4 tacche.

Mono, ho solamente regolato l'idraulica a 7 sia in compressione che in estensione, lasciando invariato il resto.

Se potete darmi qualche dritta mi farebbe molto piacere
    Last edited by Pan; 21-03-11, 12:14.

• Font Size
    Troppo chiuse in strada, soprattutto il ritorno

Comment

• Font Size
      susa se mi permetto, ma prima di mettere mano al set-up ti conviene aspettare che il clima sia un p? pi? mite e le strade pi? pulite (motivo principale delle cadute di inizio stagione)... fino ad allora nel dubbio falla morbida che v? benissimo

Comment

• Font Size
        Quale il set up ideale per l'uso in strada con un peso del passeggero di 78kg?

Comment

X
        Working...
        X