Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani prove Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domani prove Monza

Buoni turni di prove a chi sara' domani a Monza.... due mie cari amici andranno con Bmw... Occhio asfalto sporco e umido..

• Font Size
    Devi proprio gufare...

Comment

• Font Size
      Secondo me nevica

Comment

• Font Size
        No

Originally posted by guidobmw View Post
        Devi proprio gufare...
        NON voglio gufare mi avverto solo di stare all' occhio Fate test pre campionato???

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          Secondo me nevica
          Ti e andata male

Comment

• Font Size
            Come prima uscita, niente male... Peccato solo x il posteriore da buttare... Maledette regolazioni x i dunlop... Ma Ke gomma... Colla...

Comment

• Font Size
              Bravo

Originally posted by guidobmw View Post
              Come prima uscita, niente male... Peccato solo x il posteriore da buttare... Maledette regolazioni x i dunlop... Ma Ke gomma... Colla...
              Bravo ho saputo del tempo Bravo pilotino

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris46 View Post
                Bravo ho saputo del tempo Bravo pilotino

Hai saputo anche i miei di tempi!!! mi sento un po come rossi!!!!! a parte tutto la moto ha un gran potenziale, ho fatto solo 11 giri ma mi son serviti per capire un bel po di cose, mi sento fiducioso davvero, ora un po di modifiche e il 2 si rifanno test!!!
                p.s. confermo quello che si diceva, sul dritto va veramente forte, pur girando da lumaca, quindi uscendo a "spinta" dal curvone sono arrivato, da gps, a 291 km/h cosa che la mia r1 si sognava pur nei best giri!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DIEGO '77 View Post
                  Hai saputo anche i miei di tempi!!! mi sento un po come rossi!!!!! a parte tutto la moto ha un gran potenziale, ho fatto solo 11 giri ma mi son serviti per capire un bel po di cose, mi sento fiducioso davvero, ora un po di modifiche e il 2 si rifanno test!!!
                  p.s. confermo quello che si diceva, sul dritto va veramente forte, pur girando da lumaca, quindi uscendo a "spinta" dal curvone sono arrivato, da gps, a 291 km/h cosa che la mia r1 si sognava pur nei best giri!!!
                  rettifico dalla parabolica!!!!

Comment

• Font Size
                    Eh sti kaiser!!! 291 effettivi?!?
                    COMPLIMENTI!!!
                    Su che tempi hai girato?
                    Ho visto la tua belva da Luca un mesetto fa...
                    Sono quel ragazzo che ha girato a Monza con l'RSV l'anno scorso proprio la giornata sfigata che hai tirato la mina in Biassono
                    Quest'anno per? avr? questa...l'hai vista?

Ci si vede a Monza!!!
                    PS: Vedi di non strapparmi gli adesivi che ho appena finito la nuova grafica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Eh sti kaiser!!! 291 effettivi?!?
                      COMPLIMENTI!!!
                      Su che tempi hai girato?
                      Ho visto la tua belva da Luca un mesetto fa...
                      Sono quel ragazzo che ha girato a Monza con l'RSV l'anno scorso proprio la giornata sfigata che hai tirato la mina in Biassono
                      Quest'anno per? avr? questa...l'hai vista?

Ci si vede a Monza!!!
                      PS: Vedi di non strapparmi gli adesivi che ho appena finito la nuova grafica
                      Ciao sincro, mi ricordo benissimo di te me ne parla anche luca, complimenti davvero per il nuovo mezzo che ti sei fatto gran bello!!! purtroppo io ieri ho girato male su tempi altissimi( 2.05.200) non mi funzionava il cambio eletr. e, visto che non me lo aspettavo, non ero piu' capace a usare la frizione, ho fatto di quelle impennate non volute xche' non mi ricordavo di chiudere il gas!! anche le sospensione hanno bisogno di qualche bella regolazione, ma nel complesso sono contento potenziale ce ne davvero!! incontriamoci a monza magari il 2

Comment

• Font Size
                        Alla faccia dei tempi "altissimi"
                        2,05.0 era il mio best con l'RSV
                        X il 2 non credo di riuscire a girare, ma sicuramente passo a fare un salutino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Alla faccia dei tempi "altissimi"
                          2,05.0 era il mio best con l'RSV
                          X il 2 non credo di riuscire a girare, ma sicuramente passo a fare un salutino
                          OK, a presto allora

Comment

• Font Size
                            OK, a presto allora
                            Tu guarda il lato positivo non hai distrutto la gomma... Io 2 turni e devo cambiaria... Ma piu ke soddisfatto del mio 2.01 e del mio 296 km/h da gps... Purtroppo ancora troppo lontano da caicai ... Ma mi basta nn prendere piu i 10 secondi a giro...

Comment

• Font Size

Ciao sincro, mi ricordo benissimo di te me ne parla anche luca, complimenti davvero per il nuovo mezzo che ti sei fatto gran bello!!! purtroppo io ieri ho girato male su tempi altissimi( 2.05.200) non mi funzionava il cambio eletr. e, visto che non me lo aspettavo, non ero piu' capace a usare la frizione, ho fatto di quelle impennate non volute xche' non mi ricordavo di chiudere il gas!! anche le sospensione hanno bisogno di qualche bella regolazione, ma nel complesso sono contento potenziale ce ne davvero!! incontriamoci a monza magari il 2
                              Non mi sembra male il tempo, Diego ... era la tua prima uscita con il bmw, un minimo di adattamento lo devi mettere in conto ...

Comment

X
                              Working...
                              X