Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000RR limited edition
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostUn CBR bastona la 1098R?
E' proprio vero che l'ignoranza ? il male del secolo...
Stiamo parlando di una moto che veniva via con 11.000e + 1000e di preparazione. Quanti ne avanzano dai 35.000?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostAmico ingeGGnere, con la R1 aritmica di serie, il mio socio con la R va via di brutto appena apre gas, specie dalle curve a media velocit?, ma quando avevo il K7 con scarico e centralina col Czz che andava via, anzi lo sverniciavo in alto, in basso, sopra, sotto!
Stiamo parlando di una moto che veniva via con 11.000e + 1000e di preparazione. Quanti ne avanzano dai 35.000?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAmico ingeGGnere, con la R1 aritmica di serie, il mio socio con la R va via di brutto appena apre gas, specie dalle curve a media velocit?, ma quando avevo il K7 con scarico e centralina col Czz che andava via, anzi lo sverniciavo in alto, in basso, sopra, sotto!
Comment
-
mentre invece non ? detto che il 1198r metta a proprio agio chiunque,per questo la cbr non si batte
e considera che la cbr non ha chiss? quali sofisticati orpelli elettronici
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by GIANGY View PostOggi l'ho vista al motodays e a parte le frociate in carbonio pedane e leve hp e scarico lungo akra (molto bello) non ha nulla che possa giustificare quel prezzo
Almeno potevano mettere delle sospensioni diverse..... mah valli a capire sti krukki
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postti giuro che vorrei vederla sta cosa... o te sei il Ben Spies della Garbatella o sei il Fregnacciaro dell'EUR...
Ora a breve vedremo se anche la R1 aritmica decatalizzata, con scarico, filtro e centralina tiene il passo con l'amico, anche se ho l'impressione che ancora me ne mancher? per stragli in scia.
Il K7 ? davvero la MOTOPOTENTE!
Comment
-
-
-
e se invece comprassi un k7 a 6000 euro e spendessi il resto in gomme,turni in pista e carburante no???
meditate,meditate
Comment
X
Comment