Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al di la delle esagerazioni,sempre in agguato,sembrerebbe,qui su ddg,posso riferire la mia esperienza,pur non possedendola:
premettendo che all epoca pesavo oltre 95 kg,ed ero nella tipica postura da alta velocit? (quindi piuttosto arretrato...)quando la provai,con mappa race,fece un paio di tentativi di impennata di quarta ad oltre 240 indicati,con la ruota anteriore a pochi cm da terra per qualche decina di metri.
la prima volta pensai di essermi sbagliato,ma poi ho visto che l esperienza era ripetibile.
La cosa ? lontana da quanto affermato dall amico cazzaro di chi ha aperto il topic,tuttavia testimonia ancora una volta la prodigiosa spinta di questo propulsore,che al momento continua a non avere eguali (ah no,il kawa ha 1,5 cv in pi?...)...
Usare l'imperfetto please: aveva E' l'esatto contrario...ma ? sempre per essere precisi ehhhh
Grande BMW !!!!!!!!!!
Se vinco al superenalotto, la compro ,e magari la trasformo naked.
Per ora mi accontento della mia vecchietta,si alza solo in terza ,e di frizione,
L'unico sistema con la R1 per arrivare alla sesta, e cambiare in aria.
(e pensare che fino a poco tempo fa, la R1 98/99 era considerata una delle migliore,nelle impennate)
Grande BMW !!!!!!!!!!
Se vinco al superenalotto, la compro ,e magari la trasformo naked.
Per ora mi accontento della mia vecchietta,si alza solo in terza ,e di frizione,
L'unico sistema con la R1 per arrivare alla sesta, e cambiare in aria.
(e pensare che fino a poco tempo fa, la R1 98/99 era considerata una delle migliore,nelle impennate)
la R1 98-99 ? ancora una delle migliori per impennare
la R1 98-99 ? ancora una delle migliori per impennare
Si, ma di gas pi? della seconda non viene su , in terza si alza in cambiata, poi devo inserire in aria tutte le altre marce fino alla sesta,mentre ho letto che varie moto si alzano di gas in quarta e addirittura la BMW in sesta!!!!
Se potere dare dei riferimenti.
Numero di marcia , se di frizione, o gas,
Sono un amante di penne kilometriche,
Per il mio parere personale, una penna soddisfacente deve superare almeno i 500mt ( inserita la 6^ marcia si arriva all'infinito)e a all'atterraggio la classica fumata della gomma anteriore.
Scassa ha impennato l'r6 di sesta dopo aver tagliato il traguardo a philip island. Quindi anche la bmw pu? impennare di sesta
Con la 600 di gas in 6^, ti posso assicurare che e veramente impossibile!!!
Ho a cambiato in aria varie marce.
Scassa pur essendo un bravo pilota, i miracoli ancora non li fa!!!
Si, ma di gas pi? della seconda non viene su , in terza si alza in cambiata, poi devo inserire in aria tutte le altre marce fino alla sesta,mentre ho letto che varie moto si alzano di gas in quarta e addirittura la BMW in sesta!!!!
io ho la vecchia R1 e la S RR
entrambe non originali quindi tutte e due con qualche cv in pi?
? vero la S RR si alza di terza di gas
ma prova a tenerla su e a tenere a bada 190 cv ruota, senza fare il minimo errore
non ? facilissimo, e me lo hanno confermato diversi specialisti
viene su facile ma con un erogazione fino a quasi 14 mila e una botta di cv pesante in alto non ? semplicissimo viaggiarci su na rota
per la cronaca la prima volta che ho messo 6 marce su una ruota con una moto era il 1989
quindi sono abbastanza allenato
la R1 98-99 ? molto pi? facile della S RR..............anche se di gas si impenna solo fino alla seconda
io ho la vecchia R1 e la S RR
entrambe non originali quindi tutte e due con qualche cv in pi?
? vero la S RR si alza di terza di gas
ma prova a tenerla su e a tenere a bada 190 cv ruota, senza fare il minimo errore
non ? facilissimo, e me lo hanno confermato diversi specialisti
viene su facile ma con un erogazione fino a quasi 14 mila e una botta di cv pesante in alto non ? semplicissimo viaggiarci su na rota
per la cronaca la prima volta che ho messo 6 marce su una ruota con una moto era il 1989
quindi sono abbastanza allenato
la R1 98-99 ? molto pi? facile della S RR..............anche se di gas si impenna solo fino alla seconda
Ok grazie per la conferma,se hai la fortuna di avere tutte due le moto,
nessun altro meglio di te pu? fare il paragone,ho letto che la bmw si alza di 3? di gas(a 14000 mila giri non deve essere semplice gestirla ,con una ruota), non come dicono di 6?,la cosa sembra molto pi? veritiera.
Ok grazie per la conferma,se hai la fortuna di avere tutte due le moto,
nessun altro meglio di te pu? fare il paragone,ho letto che la bmw si alza di 3? di gas(a 14000 mila giri non deve essere semplice gestirla ,con una ruota), non come dicono di 6?,la cosa sembra molto pi? veritiera.
In terza si alza come nulla in mappa sport, in slick anche in quarta una quindicina di cm... Ah col peso in avanti eh dopo gli 8000 e' furore!
minuto 8.14...per? non la tira su di motore perch? era gia fullspeed... gli da una botta di braccia...
[youtube]TVX7crl3VP8[/youtube]
non ? per fare il polemico,Ma se quella e un impennata,
allora anche la mia si alza di sesta,anche a 20 km,una bella tirata di braccia e il gioco e fatto,per almeno un metro sta su !!!!!!!!!!!
Comment