Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

193,2 cv alla ruota.....parla il tecnico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh gi?, ? il banco di Perlini dunque con ventolone sparato, su un altro banco sarebbero circa 200 alla ruota...

... a circa parit? di CV il ducatone ti strappa via le carene in uscita di curva.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      il kawa ha 1,5cv in piu!!
      hanno rettificato in motociclismo

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Eh gi?, ? il banco di Perlini dunque con ventolone sparato, su un altro banco sarebbero circa 200 alla ruota...

... a circa parit? di CV il ducatone ti strappa via le carene in uscita di curva.

lascia stare le uscite di curva.......
        anche perch? lo voglio vedere.......il pasci? di Gualdo ........dare gas in uscita di curva con un trattore da 15 kilogrammetri di coppia e 200 cv........senza il TC di un elettronica seria
        insomma se c'hai il motore di Checa........ma non hai il suo TC (derivato dalla motogp).......la vedo dura

in ogni caso insisto
        su un banco normale se arriva ai miei 190 cv e spicci alla ruota........? grasso che cola

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          lascia stare le uscite di curva.......
          anche perch? lo voglio vedere.......il pasci? di Gualdo ........dare gas in uscita di curva con un trattore da 15 kilogrammetri di coppia e 200 cv........senza il TC di un elettronica seria
          insomma se c'hai il motore di Checa........ma non hai il suo TC (derivato dalla motogp).......la vedo dura

in ogni caso insisto
          su un banco normale se arriva ai miei 190 cv e spicci alla ruota........? grasso che cola
          a Pi? ! mi ha detto Maurizio se vuoi giocarti la moto in velocit? massima con un 999 !

parit? di cilindrata 1000 .

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            a Pi? ! mi ha detto Maurizio se vuoi giocarti la moto in velocit? massima con un 999 !

ullall?!
            secondo il live pensiero dovrebbe risolvere la cosa senza neanche mettere la sesta

Comment

• Font Size
              ? quasi primavera ... ergo ? l'ora di una SFIDA SERIA :coppa1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                ? quasi primavera ... ergo ? l'ora di una SFIDA SERIA :coppa1:
                io mi segno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  ullall?!
                  secondo il live pensiero dovrebbe risolvere la cosa senza neanche mettere la sesta
                  come lo spagnolo perlinato all'isola di filippo...
                  della serie "corsi e ricorsi storici"

comunque vi invidio. io e' da un mese e mezzo che c'ho la spalla inchiodata... e siamo gia al 7 di marzo l'anno scorso la sx, ora la dx...
                  oggi so depresso... c'e' qualcuno di voi che vuol comprare un paio di fantastiche motorette come nuove?
                  quasi quasi vendo tutto e ritorno esclusivamente alle mie letture... tanto li mi bastano gli occhiali...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by france67 View Post

comunque vi invidio. io e' da un mese e mezzo che c'ho la spalla inchiodata... e siamo gia al 7 di marzo l'anno scorso la sx, ora la dx...
                    oggi so depresso... c'e' qualcuno di voi che vuol comprare un paio di fantastiche motorette come nuove?
                    quasi quasi vendo tutto e ritorno esclusivamente alle mie letture... tanto li mi bastano gli occhiali...
                    alla prima grigliata ti passer? tutto

Comment

• Font Size
                      si mangiare con la sinistra posso... ma guidare la moto con un braccio solo mi rimane ostico

Comment

• Font Size
                        si mangiare con la sinistra posso... ma guidare la moto con un braccio solo mi rimane ostico
                        abbi fiducia nei prodigi delle grigliate

Comment

• Font Size
                          Se il ricciolino riesce ad arrivare secondo in campionato senza una spalla e con una gamba e mezza, ce la puoi fare anche tu... basta crederci!

Comment

• Font Size

Daje France non mollare, facciamoci la Academy assieme il 22 o il 23 e facciamo esplodere un paio di tedescone prima della S. Donato!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dany999s View Post

si ma andiamo a Nard?

vediamo se dopo 2-3 giri il 999 ? ancora intero

bucine s-donato un buon 999 RS pu? arrivare anche oltre 300 kmh effettivi

parliamo sempre di motori da 800 km di autonomia

ricordate in povero haga con la 999 xeroz..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                ullall?!
                                non sono uno sprovveduto.........

so che esistono 999 RS che vanno molto forte
                                ma parliamo di motori estremi

io invece vengo con una moto presa dal concessionario, messo uno scarico e una centralina aggiuntiva da 500 euro

e ha 190 cv alla ruota

capisco che questo faccia molto incazzare chi ? abituato a mettere motori da migliaia di mila euro con auotonomie da modellini a scoppio................per avere la stessa potenza.............forse

ripeto, andiamo su un banco senza Ram

poi se mi fate davvero arrabbiare e metto mano al motore della S RR..........allora poi levateve popo dar *****.............

il mio motorista ha tirato fuori 15 mila giri da una R1 09...........

Comment

X
                                Working...
                                X