Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa Motociclismo: la rivista in edicola
Collapse
X
-
Originally posted by JfK View PostForse si
Sono d'accordo, tante volte gli ho detto che io, come lui, vorrei avere una bandiera da poter difendere...invece mi sento un p? una puttanella...vado di moto in moto...a prescindere dalle marche...
Pi? che puttenella direi puttaniere , le prendiamo , le trombiamo e passiamo alla successiva.
Comment
-
Originally posted by JfK View Post
Sono d'accordo, tante volte gli ho detto che io, come lui, vorrei avere una bandiera da poter difendere...invece mi sento un p? una puttanella...vado di moto in moto...a prescindere dalle marche...Originally posted by yokozuna View Postma che , anch'io sono cos? , la moto che mi piace , non il marchio .
Pi? che puttenella direi puttaniere , le prendiamo , le trombiamo e passiamo alla successiva.
Comment
-
Posso parlare anche io, avendo una rsv4 factory aprc e non girando in 1:53 a monza come Luca?
Secondo me i risultati di questa comparativa sono poco significativi per il tipo di circuito, che non ha eguali in tutto il mondo (tanto che la sua area la si calcola con b x h).
Il mugello avrebbe potuto fornire dati certamente pi? attendibili ...
Comment
-
Originally posted by rich View PostChiss? come mai in corsa hanno cambiato i valori al banco, in facebook c'? il contatto direto a Motociclismo ed ho chiesto la spiegazione
Comment
-
Originally posted by il capo View PostPosso parlare anche io, avendo una rsv4 factory aprc e non girando in 1:53 a monza come Luca?
Secondo me i risultati di questa comparativa sono poco significativi per il tipo di circuito, che non ha eguali in tutto il mondo (tanto che la sua area la si calcola con b x h).
Il mugello avrebbe potuto fornire dati certamente pi? attendibili ...
Quelli del tester A, invece, un po' meno...a meno che non si sia dei piloti professionisti!
I dati del tester B dicono che quale moto si prenda...si va forte uguale nella sostanza a meno che non si abbia nel polso la manetta da 1.52 a Monza con moto di serie!Last edited by stradivari; 28-02-11, 13:49.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostI dati del tester B a mio avviso sono iper attendibili...
Quelli del tester A, invece, un po' meno...a meno che non si sia dei piloti professionisti!
I dati del tester B dicono che quale moto si prenda...si va forte uguale nella sostanza a meno che non si abbia nel polso la manetta da 1.52 a Monza con moto di serie!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostI dati del tester B a mio avviso sono iper attendibili...
Quelli del tester A, invece, un po' meno...a meno che non si sia dei piloti professionisti!
I dati del tester B dicono che quale moto si prenda...si va forte uguale nella sostanza a meno che non si abbia nel polso la manetta da 1.52 a Monza con moto di serie!
alla fine le variabili volendo sono tantissime!!!! come ho detto prima la scelta della moto non deve essere decisa dal fatto che una o l altra vinca una comparativa ma secondo me prima di tutto dal patos che ti da guardandola e dopo tutto il resto!!!!! in fondo essere "APPASSIONATI" secondo me ? anche questo.....Last edited by caicai; 28-02-11, 13:57.
Comment
-
Lu, io lo sono un p? meno d'accordo. La aprc con i controlli elettroni i dovrebbe offrire una maggiore facilit? e miglioramenti al pilota medio rispetto ad una suzuki, ad esempio, che non li ha. A meno che il sistema aprc non sia valido e funzioni male; a meno che il circuito non permetta alla moto, per la sua particolare conformazione, di sfruttare tutto il suo potenziale elettronico.
Mha ...
Comment
X
Comment