Originally posted by JfK
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa Motociclismo: la rivista in edicola
Collapse
X
-
Spero sia vero che con la bmw si migilori di un paio di secondini, sarei troppo contento, scendo da una r1-07 e non ho ancora fatto un metro con la mia krukka, che sta svernando per elaborazioni varie nel garage di cai cai, ma ormai quasi ci siamo
Comment
-
Posso parlare anche se ho un rsv4?
Be' dico solo che a Monza nel 2009 con un 1098s giravo in 2,02 e quest'anno con rsv4 1,53.....
Quindi il discorso di moto migliore perch? si migliora il proprio tempo e relativo....
Magari io con il BMW andrei pi? piano....
L importante e avere la moto che si desidera!!!! E se si riesce a girare pi? forte tanto meglio!!!!
Comment
-
Originally posted by caicai View PostPosso parlare anche se ho un rsv4?
Be' dico solo che a Monza nel 2009 con un 1098s giravo in 2,02 e quest'anno con rsv4 1,53.....
Quindi il discorso di moto migliore perch? si migliora il proprio tempo e relativo....
L importante e avere la moto che si desidera!!!! E se si riesce a girare pi? forte tanto meglio!!!!
ME COJONI....53...bravooooo
Comment
-
Originally posted by caicai View PostPosso parlare anche se ho un rsv4?
Anche il discorso sul miglioramento che hanno conseguito mediamente quelli che hanno acquistato la S1000RR ?, come detto, un discorso medio.
Ci sar? chi ha migliorato i propri tempi di decine di secondi (pochi), chi di qualche secondo (la maggior parte) e chi anche non ci si sar? minimamente trovato e avr? quindi compiuto un passo indietro (credo pochi).
Comunque nel tuo caso...il passaggio da da 2.02 a 1.53 non credo dipenda molto dalla moto...
Comment
-
Non lo messo x avere i complimenti sia chiaro... Anche se ringrazio sentitamente!!! Non sono nemmeno sicuro di poterlo ripetere.... Era solo x far capire che quando uno trova la moto giusta il cervello pu? fare quel clic che con qualsiasi altra moto non lo fara mai....
Sono anche il primo a dire e a sapere che alcuni l rsv4 l hanno venduta perch? non riuscivano a guidarla....
E so anche che tanti altri con il BMW hanno abbassato di parecchi secondi....
Come detto altre volte reputo oggi pi? di ieri che la moto migliore per ognuno e molto pi? semplicemente quella che uno vorrebbe!!
Ormai le moto sono tutte valide...
certo ognuna ha le sue qualit? sta a noi riuscire a sfruttarle....Last edited by caicai; 28-02-11, 11:49.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDax fa brutti effetti
D'altronde devo riconoscergli pubblicamente che appassionati come lui del marchio "a prescindere" ne ho visti davvero pochi in vita mia per cui...di fronte a cotanta passione, comunque mi inchino.
Spesso l'appassionato del marchio ? in realt? solamente appassionato della propria moto...mentre a Dax scorre veramente il sangue verde nelle vene.
Sia un Visitors?
e del guru ( lillo) sparpi 74 lo conosce .
Aoo !
provo le altre ma non me riesce ad farmele piacere.
Comment
X
Comment