Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io ho Ohlins...ma per fare pandant con il resto
Scherzo ovviamente...mi serviva qualcosa che fosse regolabile, per cui credo che uno valga l'altro tra quelli aftermarket
Io ho appena montato ohlins..., xch? sbacchettava non poco..., poi la parola a gli esperti.......
Apper?!!!!!!!......a me sbacchettava in pista, a Castrezzato in particolare dopo l'uscita che immette secondo rettilineo pi? lungo, per? gli esperti mi hanno detto che poteva dipendere dall'errato settaggio del mono (di serie).
Su strada non mi azzardo, viaggiando esclusivamente a mappatura rain
io ho sempre montato wp e mi ci sn trovato + che bene .oltretutto + persone mi hanno detto che l olio wp ? meglio dell ohlins ma sinceramente sono capra su queste cose
Io ho appena montato ohlins..., xch? sbacchettava non poco..., poi la parola a gli esperti.......
si purtroppo in uscita curva in 3 si avverte quando tocca e non tocca la ruota ant un fastidioso sbacchettamento
volevo risolverlo con amm registrabile ,tu hai risolto? come ti sembra?
si purtroppo in uscita curva in 3 si avverte quando tocca e non tocca la ruota ant un fastidioso sbacchettamento
volevo risolverlo con amm registrabile ,tu hai risolto? come ti sembra?
Con questa l'ho praticamente appena montato settimana scorsa..., lo stesso problema lo avevo sul suzu K9 e anche la ho risolto con ammo after, dunque penso che anche su questa male non gli faccia....
Con questa l'ho praticamente appena montato settimana scorsa..., lo stesso problema lo avevo sul suzu K9 e anche la ho risolto con ammo after, dunque penso che anche su questa male non gli faccia....
Perfetto mi sa che monto ohlins per non far torto a te e stradi
Troppo buono...ma guarda che basta prenderne uno a caso aftermarekt che va bene, purch? sia regolabile
si si.... .ma mi ispira pi? fiducia e visto che chi lo monta si trova bene non vorrei prendere un'altra marca e poi dire ma potevo prendere quello............e come darsi una pacca sui marro.. da solo per non parlare che dopo spenderi il doppio !
Comment