Senza toccare le termiche quei risultati sono impossibili per? basta essere convinti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
responso banco livelegend's S RR 2011 step 1
Collapse
X
-
Live, la simulazione dell'airbox in pressione come ? stata realizzata? Tipo con delle pistole che sparavano aria ad una certa velocit? contro la moto per emulare le condizioni in strada? Sono curioso...Bel risultato 193 cv alla ruota, anche un conc qui vicino con scarico completo centralina e filtro al banco ha rilevato un valore simile
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLive scusa la brutalit? ma NON ESISTE che la curva sia tutta traslata in alto di 10 CV a partire gi? dai 5500 giri...
... a guardar l'incremento sembra tu abbia portato il motore a 1100 dai...
... per me c'era qualcosa di MOLTO sballato prima e sopratutto il fattore di correzione ? diverso.
Originally posted by dillo View Postsecondo me ti hanno preso x il culo alla grande, semplicemente impossibile quella differenza di potenza cn una semplice mappa e scarico...
altrimenti vorrebbe dire che gli ing bmw sono un branco di imbecilli che nn sanno fare uno scarico catalizzato ma sn in grado di fare un motore stradale che eroga la potenza di una sbk non ufficiale...Originally posted by MiKiFF View PostDi solito non amo citare i numeri assoluti, perch? un banco pu? essere pi? o meno generoso, ma Live ti assicuro che su un 4 cilindri 1000 originale pi? di 100 CV a 7000 giri ? fantascienza.
. Ormai si e' capito che chi effettua le prove al banco e vede arrivare un bmwuista gli prepara la mappa gia' bella e pronta da 200cv con potenze mostruose ai bassi e medi regimi...senza manco accenderla
Comment
-
Originally posted by morisuper View Postperme e un ottimo risultato ,forse a far molto scalpore e stato il divario tra prima stk e ora,
perch? di rullate di srr con 188-193kv neo viste anche io
Comment
-
PER SPARPI:CIAO MICHE'! Il fattore di correzione ? d.i.n. e le potenze rilevate sono senza airbox in pressione. Su quel banco abbiamo rullato molte moto e credo che sia attendibile . La prima s1000rr rullata ? stata la mia a marzo 2010 174,5cv din tutta di serie. L srr di Paolo Quar..... 179cv din con akrapovic evolution e centralina (Dovevi ved? la faccia de Paolo
)che tu sai
. L anno passato quando tutti facevano a gara (peccato senza aver mai rullato la moto) a chi :megab:"sparava" la potenza maggiore per l srr,ho postato i valori rilevati alla mia ,sono stato preso per il c... perch? erano "troppo pochi" e di sicuro avevo qualcosa che non andava alla mia moto
... per scrupolo vado dal conc. che gentilmente mi mette a dispoizione un altra srr,la rulliamo e:173cv din alla ruota. Fabio lo conosco da 15 anni e ha lavorato per giorni e giorni (visto con i miei occhi i progressi quotidiani)sulla moto di Piero per ottenere quei risultati. ciao Michele
PER I S. TOMMASO IL BANCO NON E' DEL TIPO FRENATO E STRANO CHE PURE QUELLO DI MEGAMOTOR A DATO GLI STESSI VALORI GIA' MESI FA . . .ANDATE A RILEGGERVI I POST. P.S. A tali valori VANNO AGGIUNTI 7CV CON L AIRBOX IN PRESSIONE A OLTRE 200KMH.
Comment
-
SI' SI',GENTE VISTO CHE
LIVELEGEND E' UNO CHE SI FA PRENDERE PER IL CULO ,APPROFITTATE:SFIDATELO
IN UNA BELLA TIRATA ,MAGARI SCOMMETENDO LA CENA PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM . . .
APPROFITTATE GENTE!!!!!!!!!!!!!
APPROFITTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
X
Comment