Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosita'...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    curiosita'...

    Ciao teutonici ,
    una curiosita', c'e' per caso in programma nei piani bmw lanciare nel mercato italiano anche un 600 ?


    Tipo s 600 rr ...



    Sta' cosa in incuriosisce ...

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Se non ricordo male, la BMW ha comprato il dominio s600RR...
    Deppi?...nin z?...
    Aspettiamo i guru BMW...
    Last edited by AbRR; 17-02-11, 12:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il progetto c'era...ma attualmente ? congelato!
      Le 600SS non vendono pi? una mazza, salvo che non tornino in voga tutto di un colpo non ci sar? una S600RR.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stradivari View Post
        Il progetto c'era...ma attualmente ? congelato!
        Le 600SS non vendono pi? una mazza, salvo che non tornino in voga tutto di un colpo non ci sar? una S600RR.
        purtroppo devo quotare, ? un peccato che le 600 siano in agonia perch? sono moto divertentissime e alla portata di quasi tutti.....purtroppo le hanno fatte sempre pi? specialistiche per pista e questo inevitabilmente porta potenziali acquirenti a rivolgersi alle naked.....in pista ci va poca gente se confrontata con quanti comprano una moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          con la situazione attuale di mercato sarebbe un suicidio lanciare una nuova 600...bisogner? attendere che il mercato delle sportive torni ai vecchi fasti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AbRR View Post
            Se non ricordo male, la BMW ha comprato il dominio s600RR...
            Deppi?...nin z?...
            Aspettiamo i guru BMW...
            Vero, ma nessuna casa investe pi? nel 600, moto morta come mercato



            P.S. aspettiamo MV vediamo come sar? accolta e che numeri riuscir? a fare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              il mercato 600 SS in italia ? di circa 2000 pezzi

              in europa penso sia anche peggio perch? sono mercati orientati alle moto tuttofare pi? che alle racing replica



              Originally posted by Guru View Post
              P.S. aspettiamo MV vediamo come sar? accolta e che numeri riuscir? a fare...
              seee vabb?!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Guru View Post

                P.S. aspettiamo MV vediamo come sar? accolta e che numeri riuscir? a fare...
                Numeri da circo

                Aspetta e spera !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il 600 MV ? molto atteso, chiss? che non dia una scossetta al mercato che boccheggia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kadosh View Post
                    Il 600 MV ? molto atteso, chiss? che non dia una scossetta al mercato che boccheggia...

                    scusa me perch? mai un modello dovrebbe aumentare un mercato?(peraltro in grossa crisi)

                    l'uscita della S1000R mica ha aumentato le vendite delle 1000(in grosso calo anche loro). Ha solo rubato quote agli altri

                    Ora, in un mercato di 2000 moto scarse che quote pensate che potr? mai avere una mv, (ammesso che la facciano e costi davvero 11K) con una inesistente rete di concessionari e punti vendita?

                    se va bene, ma deve andare davvero bene, arriveranno a prendere una quota del 10% ovvero 200 moto.

                    considerate che la Daytona 675, che ha tutt'altra diffusione sul territorio come rete, nel 2010 non ha venduto nemmeno 251 moto


                    Considerati questi numeri non capisco proprio che senso abbia oggi per case come BMW e soprattutto MV investire in un settore quasi morto che anche dal punto di vista sportivo ? totalmente oscurato
                    Last edited by giuseppe_d; 17-02-11, 19:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me il settore e morto anche perche privo di nuovi prodotti, le 600 piu vendute sono moto di almeno 4/5 anni (r6 o cbr) chi vuoi che venda un cbr per il nuovo che e praticamente identico? e poi i prezzi sicurament enon invogliano, un 600 costa oramai 10000e un 1000 vecchio tipo 11000 e anche meno(vedi gsxr,r1 08 o cbr 1000) se il prossimo anno arriveranno i nuovi mille sui 16000 e dei 600 nuovi a 10000 il mercato avra' di nuovo una sua rinascita!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non vorrei dire una caxxata...
                        Ma oltre alla crisi economica mondiale ecc ecc...c? da considerare che la gente si ? rotta le palle di comprare moto nuove e averle "vecchie" nel giro di due stagioni...
                        Se le moto "particolarmente le jappo" avessero dei cicli di vita maggiori ci sarebbero delle vendite superiori...
                        Da comune mortale mi sono sempre chiesto...Chi mi fa fare di prendere una moto nuova per averla vecchia dopo due stagioni???Prendo un'usato,lo pago meno e mi diverto uguale...Certo il gusto del nuovo non ha rivali...ma tenersi in tasca 4 o 5 mila non mi fa mi schifo....
                        Secondo me le moto dovrebbero avere cicli di vita di 3-4 anni come le auto che subiscono un leggero restayling dopo 3.4 anni e che passano al modello nuovo dopo 5-6 dall'uscita del primo esemplare...
                        Last edited by AbRR; 17-02-11, 20:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io spero nella scossa, spero in un modello che attiri nuovamente compratori, con un prezzo concorrenziale, con tecnologia di livello, con un marchio di spicco, sfruttando chi si ? rotto di avere troppi cv sotto al sedere e di sfruttarli non sempre in maniera omogenea e totale.
                          A parte bmw, forse kawa e aprilia, quali 1000 sfruttano tutta la loro potenza anche in pista?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X