Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se ero io....comunque nel pomeriggio tornavo da un giro nel Delta direzione Venezia, ero con il bmw color motosport ed ero con due amici
si guru mi sa che eri proprio tu ? eri a marina 70? e un ragazzo ti ha chiesto della moto? quello era mio fratello
mio fratello mi ha parlato della la tua moto e mie venuto in mente che domenica mentre tornavo dalla montagna ho incrociato una krukka
guarda che questa estate ti aspetto al lago che dovrebbe esserci una bella sfidona tra Srr
si guru mi sa che eri proprio tu ? eri a marina 70? e un ragazzo ti ha chiesto della moto? quello era mio fratello
mio fratello mi ha parlato della la tua moto e mie venuto in mente che domenica mentre tornavo dalla montagna ho incrociato una krukka
guarda che questa estate ti aspetto al lago che dovrebbe esserci una bella sfidona tra Srr
Ma guarda com'? piccolo il mondo ..... dimmi del lago
Ma guarda com'? piccolo il mondo ..... dimmi del lago
guarda quando mia detto che avevi le protezioni al serbatoio tutta tirata di Vicenza o detto vuoi vedere che !!!!!!
per il lago questa estate c'? da ridere visto che erano tutti contro di me o bmw
quando invece abbiamo fatto alcune prove ,guarda caso so che 3 se la sono comprata!
quindi mi sa che questa estate ci son delle belle!!!!!!!!!!!!!!
Comment