Originally posted by VIL 990
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa 1000 2011
Collapse
X
-
Originally posted by VIL 990 View Post... perch? non c'era la honda ? non credo avrebbe sfigurato contro suzuki, yamaha, ktm e ducati ; poi chiaramente le prime tre (bmw,kawa e aprilia) hanno un altro passo.
Un paio di considerazioni/domande:
Monza ? certo un gran circuito, ma falsa il valore dei risultati ; mi spiego meglio, a me sarebbe piaciuto vedere un confronto pi? telaistico tra kawa e bmw e magari mv, il tema dei due cv in pi? o in meno francamente non mi appassiona, sarebbe stato bello un confronto su di una pista meno veloce e pi? guidata.... scontato poi che l? Aprilia avrebbe dominato, ma almeno avremmo visto forse nei primi posti un p? di scompiglio.... basta vedere la prova di IN MOTO per rendersene conto (...lo s? che qui IN MOTO vale zero, per? ? bello vedere che l' anno scorso bmw vinceva ed oggi altre moto, nuove o migliorate si sono fatte sotto o addirittura stanno davanti ; quindi nessuna faziosit?, n? allora n? oggi).
Utopia allo stato puro : maxi comparativa su tre circuiti MUGELLO - MISANO - MONZA , moto full optional (intendo gadget tecnici originali della casa) e gomme uguali per tutte ... almeno ci si potrebbe fare un idea pi? completa
Comment
-
-
Originally posted by VIL 990 View Post... perch? non c'era la honda ? non credo avrebbe sfigurato contro suzuki, yamaha, ktm e ducati ; poi chiaramente le prime tre (bmw,kawa e aprilia) hanno un altro passo.
Un paio di considerazioni/domande:
Monza ? certo un gran circuito, ma falsa il valore dei risultati ; mi spiego meglio, a me sarebbe piaciuto vedere un confronto pi? telaistico tra kawa e bmw e magari mv, il tema dei due cv in pi? o in meno francamente non mi appassiona, sarebbe stato bello un confronto su di una pista meno veloce e pi? guidata.... scontato poi che l? Aprilia avrebbe dominato, ma almeno avremmo visto forse nei primi posti un p? di scompiglio.... basta vedere la prova di IN MOTO per rendersene conto (...lo s? che qui IN MOTO vale zero, per? ? bello vedere che l' anno scorso bmw vinceva ed oggi altre moto, nuove o migliorate si sono fatte sotto o addirittura stanno davanti ; quindi nessuna faziosit?, n? allora n? oggi).
Utopia allo stato puro : maxi comparativa su tre circuiti MUGELLO - MISANO - MONZA , moto full optional (intendo gadget tecnici originali della casa) e gomme uguali per tutte ... almeno ci si potrebbe fare un idea pi? completa
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View Postsono in disaccordo totale ,me spiace
Monza mi sembrava insulsa anche a me, fino a che non ci ho fatto delle gare... ha dei punti moooolto tecnici, e bisogna essere comunque molto a posto per andare forte.
L'unica cosa da tenere conto, ? che a parit? di potenza, un distacco di 3-4 decimi a Monza pu? significare 7-8 decimi al mugello per fare un esempio.
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon lo s?....io spero sempre in una rc v4....vedremo
.... nel caso lo lo facessero davvero : VENDESI BMW ....
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostDissento dal tuo disaccordo
Monza mi sembrava insulsa anche a me, fino a che non ci ho fatto delle gare... ha dei punti moooolto tecnici, e bisogna essere comunque molto a posto per andare forte.
L'unica cosa da tenere conto, ? che a parit? di potenza, un distacco di 3-4 decimi a Monza pu? significare 7-8 decimi al mugello per fare un esempio.
C'e'sempre un pero' , i paragoni dei tempi non mi piacciono .
(Io giro cosi a monza e quindi fa cosi al muggio )
Mmmmmmmm lasciano il tempo che trovano
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postio ci spero alla grande, anche perch? vedo che il v4 lo stanno declinando in mille modi ... vuoi che non lo mettano su una sportiva ? ? il momento di osare (per vendere)... bmw docet !
.... nel caso lo lo facessero davvero : VENDESI BMW ....
E' dal 2000 che non riesco a ricomprarmi una Honda, allora mi stancai, con il 929, di farmi asfaltare dalle varie R1 e GSXR (quest'ultima faceva sembrare il CBR un 600... )
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View PostC'e'sempre un pero' , i paragoni dei tempi non mi piacciono .
(Io giro cosi a monza e quindi fa cosi al muggio )
Mmmmmmmm lasciano il tempo che trovano
Questo ovviamente a parit? di pilota, e di "adattamento" ai vari circuiti
Comment
X
Comment