Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta di aiuto per ultima modifica S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

richiesta di aiuto per ultima modifica S1000RR

...rivolta a chi a livello di manualit? non sia al mio infimo livello
    Ho acquistato via internet la vasca sottocarena in carbonio della WRS (foto n. 1).
    Ci?, al fine di "copiare" spudoratamente (l'ho ringraziato gi? in PM ma lo faccio anche qui) la moto dell'utente Mezzamanetta (foto n. 2).
    Questa mattina mi ? arrivato il pacco in studio...tutto perfetto, carbonio bellissimo ma...non ci sono le istruzioni per il montaggio.
    In particolare, unitamente al componente c'erano 4 placchette in metallo (foto n. 3) che non ho idea di dove debbano essere montate n?, ovviamente, a cosa servano.
    Ieri ho infatti smontato la vasca originale cos? da avere la moto gi? pronta (anche se la vasca in carbonio questa sera andr? alla Tecnoart per la verniciatura e l'applicazione degli adesivi mi sono portato avanti)...ma la carena originale ha attacchi parzialmente diversi (anche perch? ? molto pi? corta).
    Chi mi aiuta a dipanare la matassa per il montaggio?

Last edited by stradivari; 14-02-11, 14:34.

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    ...rivolta a chi a livello di manualit? non sia al mio infimo livello
    Ho acquistato via internet la vasca sottocarena in carbonio della WRS (foto n. 1).
    Ci?, al fine di "copiare" spudoratamente (l'ho ringraziato gi? in PM ma lo faccio anche qui) la moto dell'utente Mezzamanetta (foto n. 2).
    Questa mattina mi ? arrivato il pacco in studio...tutto perfetto, carbonio bellissimo ma...non ci sono le istruzioni per il montaggio.
    In particolare, unitamente al componente c'erano 4 placchette in metallo (foto n. 3) che non ho idea di dove debbano essere montate n?, ovviamente, a cosa servano.
    Ieri ho infatti smontato la vasca originale cos? da avere la moto gi? pronta (anche se la vasca in carbonio questa sera andr? alla Tecnoart per la verniciatura e l'applicazione degli adesivi mi sono portato avanti)...ma la carena originale ha attacchi parzialmente diversi (anche perch? ? molto pi? corta).
    Chi mi aiuta a dipanare la matassa per il montaggio?

allora due staffe vanno posizionate sotto le viti della protezione del catalizzatore mentre quella con lo spessore se non ricordo male va sul telaio lato dx poi nella carena ,io pero ho ordinato in bmw le graffette col filetto e altre 6-8 viti originali
    cod: 46637658638 graffette
    cod: 46637714241 rondelle in plastica (io le ho messe da pertutto sul carbonio)
    cod 63137655661 viti

Comment

• Font Size
      Originally posted by morisuper View Post
      allora due staffe vanno posizionate sotto le viti della protezione del catalizzatore mentre quella con lo spessore se non ricordo male va sul telaio lato dx poi nella carena ,io pero ho ordinato in bmw le graffette col filetto e altre 6-8 viti originali
      cod: 46637658638 graffette
      cod: 46637714241 rondelle in plastica (io le ho messe da pertutto sul carbonio)
      cod 63137655661 viti
      Grazie di cuore...un'ultima richiesta: l'ultima placchetta in basso a "ponticello" a che serve?

Comment

• Font Size
        Grazie di cuore...un'ultima richiesta: l'ultima placchetta in basso a "ponticello" a che serve?
        mi sembra quella che va dalla parte sx sul telaio perch? anche li il foro di fissaggio e sfalsato di qualche cm

Comment

• Font Size
          mi sembra quella che va dalla parte sx sul telaio perch? anche li il foro di fissaggio e sfalsato di qualche cm
          Quadro completo...
          Ricapitolando: le prime due placchette sono per ancorare il sottocarena al catalizzatore mentre le ultime due per ancorare il componente al telaio.
          Dico giusto?
          Per il resto, oltre a rinnovarti i ringraziamenti, ti comunico che ho mandato una e-mail per ordinare graffette filettate, rondelle e viti

Comment

• Font Size
            Quadro completo...
            Ricapitolando: le prime due placchette sono per ancorare il sottocarena al catalizzatore mentre le ultime due per ancorare il componente al telaio.
            Dico giusto?
            Per il resto, oltre a rinnovarti i ringraziamenti, ti comunico che ho mandato una e-mail per ordinare graffette filettate, rondelle e viti

perfetto ! mi sono permesso di darti un suggerimento con le graffette visto che so che ti piacciono le cose fatte bene e non una vite di una sorte o rondella ruggine

ciao e buon lavoro

Comment

• Font Size
              perfetto ! mi sono permesso di darti un suggerimento con le graffette visto che so che ti piacciono le cose fatte bene e non una vite di una sorte o rondella ruggine

ciao e buon lavoro
              Grazie infinite di nuovo...ovviamente a lavoro ultimato (e qui mi affido al buon cuore di Willy della Tecnoart, gi? stracolmo di impegni al quale ho chiesto nei limiti del possibile di fare presto) seguir? un servizio fotografico completo
              Last edited by stradivari; 14-02-11, 16:47.

Comment

• Font Size
                bellissima. scusa, ma quanto l'hai pagata? hai un link? ? il modello 033?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by glady111 View Post
                  bellissima. scusa, ma quanto l'hai pagata? hai un link? ? il modello 033?
                  E' questa http://www.wrs.sm/CARBONIO/SOTTOCARE...84f922a7c.aspx
                  Last edited by stradivari; 14-02-11, 17:29.

Comment

• Font Size
                    complimenti per l'ultimo acquisto stradi...molto bella quella vasca in carbonio!

Comment

• Font Size
                      Grazie ancora a Morisuper...ieri sera, grazie alle sue preziose indicazioni, ho montato tutti gli attacchi...adesso manca solo la vasca verniciata e le viterelle che ho ordinato in BMW

Comment

• Font Size
                        ordinata pure io...

Comment

• Font Size
                          ... in attesa...
                          Last edited by glady111; 16-02-11, 16:53.

Comment

X
                          Working...
                          X