Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Insomma, pour parler... S1000RR
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postpenso che ormai non abbiano pi? necessit?/volont? di inserirsi sul mercato (la loro bella fetta di mercato l'hanno conquistata e la moto ? molto apprezzata) e quindi la supervalutazione dell'usato in ritiro potrebbe non esserci pi?
penso che dovresti prendere sui 10.000 con bmw a prezzo di listino
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by elio View Postpenso che ormai non abbiano pi? necessit?/volont? di inserirsi sul mercato (la loro bella fetta di mercato l'hanno conquistata e la moto ? molto apprezzata) e quindi la supervalutazione dell'usato in ritiro potrebbe non esserci pi?
Pensavo meglio. Cmq far? un salto appena il tempo lo permette.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMmmmh, non ? che sia poi cos? allettante, specie se poi partono dal listino BMW pieno!
Pensavo meglio. Cmq far? un salto appena il tempo lo permette.
se sei intenzionato devi farlo subito: adesso i concessionari hanno gi? in ordine le moto e ne hanno piazzate poche; se aspetti 1 mese avranno gi? iniziato a venderle e saranno meno propensi a venire incontro alle tue esigenze ed i 10.000 scenderanno
Comment
-
Originally posted by elio View Postparere mio
se sei intenzionato devi farlo subito: adesso i concessionari hanno gi? in ordine le moto e ne hanno piazzate poche; se aspetti 1 mese avranno gi? iniziato a venderle e saranno meno propensi a venire incontro alle tue esigenze ed i 10.000 scenderanno
Comment
-
Dicasi classico trucchetto che i venditori usano con i boccaloni, e lo dico xch? in concessionaria ci ho lavorato
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postnon ha gran senso... anche perch? poi in certi casi quando vai a firmare leggi sul passaggio di propriet? (cifra esemplificativa) 8000€, e ti accorgi (a giochi ormai fatti) che ti hanno inchiappettato facendoti lo sconto sulla moto e fregandoti una cifra sul valore del tuo usato.
Dicasi classico trucchetto che i venditori usano con i boccaloni, e lo dico xch? in concessionaria ci ho lavorato
mi informo del prezzo del nuovo scontato e, considerato quanto potrei prendere dalla vendita del mio usato, valuto l'offerta
oggi, penso, il differenziale teorico per ultrone dovrebbe essere superiore o uguale a 8.000€Last edited by elio; 14-02-11, 13:44.
Comment
-
Originally posted by elio View Postse a te resta sempre lo stesso differenziale da pagare per la permuta non vedo quale sia il problema: io se faccio una permuta chiedo solo quanto ci devo mettere sopra, il resto non mi interessa
mi informo del prezzo del nuovo scontato e, considerato quanto potrei prendere dalla vendita del mio usato, valuto l'offerta
oggi, penso, il differenziale teorico per ultrone dovrebbe essere superiore o uguale a 8.000?
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...anche io visto e considerato che secondo me la moto ha gi? quasi 20000 km...
E poi se le moto si svalutano a botte di 7.000 euro l'anno, anche la BMW dovrebbe trovarsi usata a 10.000e.
Voi la vendereste la vostra BMW, pagata 17.000 euri l'anno scorso, per 10.000?
Comment
-
Se sei fortunato trovi s 1000 rr full optional a 13.500, ma solo se sei fortunato e ti sbrighi, le vendono come il pane.
Oggi ero in conce bmw per prendere il gs 1200 di un mio amico.
Al piano sopra dell'usato trovi tutto, veramente tutto, tranne la s rr...quella sta al max 3 gg in attesa, ma poi viene venduta.
Comment
X
Comment