Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti non ti avevo aggiornato. Gatto non ha ancora ritirato la moto...ergo ? saltato.
Io e Anto abbiamo prenotato valle per il 20...speriamo che non si geli!
Dopo un breve intervallo con rapid.....ho ripreso ad usare la powercommander della dynojet per diversi aspetti:
Ho un ottimo rapporto con il loro staff tecnico mi supportano quotidianamente con consigli e aiuti
Hanno un'affidabilit? tecnica invidiabile
Hanno un range ampio di utilizzo e facilmente gestibile con software anche da un neofita
Hanno un un banco prova nella mia regione ed un prepatore bravo e serio
Ciao Live, da chi vai per i lavori sulla tua moto? Finora io l'ho portata fino a Perugia (dove sta anche in questo momento per un piccolo problema al cambio), perch? a Roma mi hanno detto che mecca bmw decenti non ce sono. Vieni a valle il 20/2? Io ci sar?......
ciao, fabio
per mettere la rapid vado da Papa Moto
le sospensioni le ha fatte qualcuno che sa farle
in BMW (via prenestina) vado solo per i tagliandi
sinceramente non mi occorre un meccanico decente BMW...........a cosa mi serve?
per mettere rapid serve un ufficiale rapid col banco prova (papa moto)
bastano e avanzano
per? in pista ci si va prevalentemente in estate
quando fa 35 gradi avere un catalizzatore con temperature altissime che si ripercuotono sul motore sospensione post ( e non solo) non ? il massimo
una moto del genere per rientrare nelle normative in estate ? sempre troppo calda
quindi bisogna mettere uno scarico e scatalizzare...................quindi poi serve adeguare l'elettronica
Dopo un breve intervallo con rapid.....ho ripreso ad usare la powercommander della dynojet per diversi aspetti:
Ho un ottimo rapporto con il loro staff tecnico mi supportano quotidianamente con consigli e aiuti
Hanno un'affidabilit? tecnica invidiabile
Hanno un range ampio di utilizzo e facilmente gestibile con software anche da un neofita
Hanno un un banco prova nella mia regione ed un prepatore bravo e serio
Sono presenti nei campi gara
Esperienza pluriennale
Veloci nelle spedizioni
Ma come fai a montare la sonda dell'autotune? hai dovuto staccare una o tutte e due le sonde originali o hai dovuto forare lo scarico e montarla in pi? mantenendo le originali?
Comment