Ragazzi differenze tecniche pregi-difetti,chi pu? aiutarmi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio rapidbike o power commander 5??
Collapse
X
-
V
Rapid Bike per quanto riguarda l' autoadattivita usa le sonde originali della moto quindi a banda bassa mentre la pcv5 con l' auto-tune usa una sonda bosh a banda larga. La Rapid ti riesce a gestire tutti ed otto gli iniettori mentre la pcv5 no pero' con il motore di serie e dico di serie basta ed avanza, se no esiste il modulo iniezione secondario 'secondary fuel' che con motore preparato insieme al modulo di anticipo che uscir? tra qualche mese in Italia allora il tutto rende la moto molto esplosiva. Pero' dipende l' uso che devi fare della moto, io ti consiglio per un uso stradale ti va bene la pcv5 + auto-tune con scarico completo akrapovic lungo(montato gi? da me e da altra gente) mentre in pista metrici una bella HP e non te ne pentirai
-
Il modulo anticipo per la s1000rr non e' previsto dalla dyno
Chiedi a rapid info pi? dettagliate...forse a breve ci sara' un autotune o qualcosa di simile integrato nella racing
Con la rapid si sono ottenuti ottimi risultati
Nella tua zona ci sono utenti di ddg che hanno montato la rapid e sono contenti......Last edited by sparpi74; 10-02-11, 08:06.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostIl modulo anticipo per la s1000rr non e' previsto dalla dyno
Chiedi a rapid info pi? dettagliate...forse a breve ci sara' un autotune o qualcosa di simile integrato nella racing
Con la rapid si sono ottenuti ottimi risultati
Nella tua zona ci sono utenti di ddg che hanno montato la rapid e sono contenti......
IO
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio sto mettendo rapid
penso che in questo momento la stiano montando (spero)
poi vedremo i risultati
fino ad ora rapid non mi ha mai deluso
ciao, fabio
Comment
-
Originally posted by fabiocane View PostCiao Live, da chi vai per i lavori sulla tua moto? Finora io l'ho portata fino a Perugia (dove sta anche in questo momento per un piccolo problema al cambio), perch? a Roma mi hanno detto che mecca bmw decenti non ce sono. Vieni a valle il 20/2? Io ci sar?......
ciao, fabio
Comment
X
Comment