Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr ama cantare solo in alto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma ti sei reso conto che utilizzi solo l'80% di apertura della manopola gas in sesta?
    Pero' alla fine ti rimane sempre l'amaro in bocca

I tuoi amici non ti parlano pi? e si mettono in disparte.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Live quando c'incontriamo ?

Facciamo una comparativa e inviatiamo pure
      Morisuper
      Si si..............per? ci troviamo a meta strada
      questa estate ero nel Salento a porto cesario (10 ore di macchina da casa mia!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by steu60 View Post
        da una parte c'e' la testimonianza di chi ha la moto

dall'altra chi si basa su grafici e una prova in pista con mappa e gomme farlocche!!

io posso solo consigliare di NON comprare BMW....

godo troppo nel passarvi di potenza mentre immagino le cose che dite e i grafici che postate qui!!

Quoto e Riquoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by CATVLLO View Post
          E poi mi domando e dico che gusto si ha a prendere un 1000 se non ti infonde quel senso di rispetto nelle prime tre marce, quel senso di superiorita' quando vedi qualsiasi altro veicolo a motore, quel senso di ingordizia quando vedi una strada in salita e lui la divora cm se fosse un bassopiano .......... Ovvviamente sparire all'orizzonte spalancando a manetta quello e' scontato!!

Salutoni.

CATVLLO
          Ecco, catullo, hai proprio descritto quello che ti infonde la S1000RR.
          Un assoluto senso di superiorit?, la consapevolezza che tutto quello che ti si para davanti, dopo poco, sar? inesorabilmente scomparso alle tue spalle. :byeb:
          Io avevo il K6, moto notoriamente prodiga di bassi e medi regimi, che ti strappava letteralmente le braccia. Il bmw...lo fa ugualmente, solo un paio di mila gira pi? in alto.
          Per? al k6 e al suo tiro taurino dopo un po' ti abituavi, alla rabbia incontenibile della S ai medio alti, accompagnata dall'urlo del motore dopo i 12.000, no...ogni volta che in quarta la ruota davanti comincia ad alleggerirsi per poi, se sai giocare con il rilascio del gas, venire su con una veemenza inaspettata e inarrivabile da qualunque altra moto di serie (boh...forse un 1198 perlinato, eh, Miki? ), un brivido mi percorre la schiena...
          Ad ogni modo confermo, a 5.000 giri il k6 ne aveva di pi?. Un po'. Ma anche sulla crucca la "ciccia" non manca affatto solo che ? messa - a badilate - dove serve a chi vuole (e sa) andare davvero forte.

Comment

• Font Size
            Mi intrometto per chiedere un parere, ho notato che ci sono delle S1000RR "usate" con pochissimi km ma senza controllo trazione ed abs, sono assolutamente indispensabili o con esperienza e cervello ? utilizzabile su strada a ritmi allegri ma in discreta sicurezza questo p?p? di motore?
            Chiedo perch? mi piace parecchio e al di l? del discorso prestazionale puro ? l'unica mille che mi ispira tra le attuali.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ElGraspa View Post
              Mi intrometto per chiedere un parere, ho notato che ci sono delle S1000RR "usate" con pochissimi km ma senza controllo trazione ed abs, sono assolutamente indispensabili o con esperienza e cervello ? utilizzabile su strada a ritmi allegri ma in discreta sicurezza questo p?p? di motore?
              Chiedo perch? mi piace parecchio e al di l? del discorso prestazionale puro ? l'unica mille che mi ispira tra le attuali.
              se il TC si pu? installare dopo in officina bmw , allora comprala , diversamente lascia stare , ha molta pi? trazione ed efficacia nonch? linearita meccanica il suzukotto 1000 L0 , che fra l'altro ? anche in offertona nuovo da immatricolare a 10.900 euro.

Comment

• Font Size
                Sparpi nn riesco a risp in MP mi dice utente bloccato bo

Comment

X
                Working...
                X