Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ovviamente perfettamente ragione...ma...vai l? per provare una moto da pista giusto? quindi sarebbe carino che questa moto fosse in ordine per girare in pista e che si potesse quantomeno spingere un po', per poterne capire le caratteristiche e le potenzialit?
detto ci?...io parto gi? sapendo che prover? ben poco, ma fin'ora non l'ho mai provata quindi mi fa piacere in ogni caso
si si ... io vado pi? che altro per vedere il mugello...fino ad ora non ci ho mai girato....
non hai riferimenti sulla mail?
io l'anno scorso ho disdetto tranquillamente, per? non ricordo come
Peccato che sono in cina e da una settimana la mail di alice non funziona...mi hanno mandato un sms di ricordo con i numeri da contattare : 3423405346 oppure 3939208610, ma non mi risponde nessuno ( mi da segreteria )
io ho messo tutta la mia buona volonta, se qualcuno vuole accaparrarsi il mio posto mercoled? 20 si finga Manuel Toffanin o mandato da esso e si provi la Biemvvudoubliuu !!
Per me ? pi? che altro un occasione per vedere il mugello senza troppi patemi, visto che non ci ho mai girato . Speriamo solo che non sia proprio solo un giro turistico
Per me ? pi? che altro un occasione per vedere il mugello senza troppi patemi, visto che non ci ho mai girato . Speriamo solo che non sia proprio solo un giro turistico
si infatti e sopratutto speriamo di fare almeno un altro turno.....arrivare da Roma per fare solo 20 minuti e magari ad andatura turistgica spero propio di no.....
io punto al secondo turno figurati....ci salgo da roma!!!
se fanno come a valle lasciano la scelta a noi dei gruppi
VERDI--ARANCIONE-ROSSO
inutile dire che se volete spingere andate in rosso!
a turnazione il pilota da seguire alzera' il braccio e chi e' dietro lui va ultimo in fila e cosi via!in modo da seguire lui e fare le traiettorie migliori.
piu' il gruppo e veloce e piu' si gira veloce.ovviamente stuzzicatelo!
Comment