Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi..... mi fa compagnia mio fratello..... che voi sappiate/pensate...fanno entrare senza problemi anche altre persone immagino.....
lo scorso anno com'era?
se per far entrare intendi a vedere, non credo ci siano problemi...se intendi a girare (ma dubito) allora qualche problemino ci sar?
l'anno scorso com'era cosa, il turno o l'organizzazione? l'organizzazione da quanto ho capito molto valida, tetesca dciamo
il turno...una cagatina nella maggior parte dei casi...qualcuno si ? divertito...le moto per? erano mal tarate di sospensioni e la mappa pare molto conservativa
Grande Facs!! Se sei organizzato!
Ma quindi Gioved? se tutto va bene giro da solo alle 15:20? Mi sembra strano che cos? poca gente del forum ci vada..
OT: Mi chiama la tizia per confermare e mi fa:che moto hai? 1098! Ma avete tutti quella moto???
Ho cercato di psicanalizzare il comportamento (identificandomi nel ducatista medio) ma
non capisco perch? tutti quelli che hanno un 1098 vogliano provare una s1000rr???
se per far entrare intendi a vedere, non credo ci siano problemi...se intendi a girare (ma dubito) allora qualche problemino ci sar?
l'anno scorso com'era cosa, il turno o l'organizzazione? l'organizzazione da quanto ho capito molto valida, tetesca dciamo
il turno...una cagatina nella maggior parte dei casi...qualcuno si ? divertito...le moto per? erano mal tarate di sospensioni e la mappa pare molto conservativa
Grande Facs!! Se sei organizzato!
Ma quindi Gioved? se tutto va bene giro da solo alle 15:20? Mi sembra strano che cos? poca gente del forum ci vada..
OT: Mi chiama la tizia per confermare e mi fa:che moto hai? 1098! Ma avete tutti quella moto???
Ho cercato di psicanalizzare il comportamento (identificandomi nel ducatista medio) ma
non capisco perch? tutti quelli che hanno un 1098 vogliano provare una s1000rr???
Giorgio
io giro 20 min prima de te!
quasi giriavamo assieme!
il turno poco mi frega...nel senso....? un'esperienza carina .... non vado li col presupposto di "girare al mugello"...
il turno poco mi frega...nel senso....? un'esperienza carina .... non vado li col presupposto di "girare al mugello"...
hai ovviamente perfettamente ragione...ma...vai l? per provare una moto da pista giusto? quindi sarebbe carino che questa moto fosse in ordine per girare in pista e che si potesse quantomeno spingere un po', per poterne capire le caratteristiche e le potenzialit?
detto ci?...io parto gi? sapendo che prover? ben poco, ma fin'ora non l'ho mai provata quindi mi fa piacere in ogni caso
Comment