ma daje gas stavolta, che mica stai a guida' un gs...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova s1000rr al mugello
Collapse
X
-
guarda er facsss come e' organizzato!!!!!!!
dico ho un amico disperato che vuole salire...leggevo che qualcuno ha chiamato un numero e si e infilato in un ipotetica lista!?!?
mi fate sapere qualcosa prima che me se suicida
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Postguarda er facsss come e' organizzato!!!!!!!
dico ho un amico disperato che vuole salire...leggevo che qualcuno ha chiamato un numero e si e infilato in un ipotetica lista!?!?
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postguarda er facsss come e' organizzato!!!!!!!
cmq gli ho mandato una mail per sapere se si erano dimenticati della mia iscrizione e che ero ancora disponibile nel caso...poi mi hanno chiamato loro, molto gentilmente
bmw@bmw.it
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio...infatti sono ancora in lista d'attesa e l'orario ? solo indicativo nella lista sopra
cmq gli ho mandato una mail per sapere se si erano dimenticati della mia iscrizione e che ero ancora disponibile nel caso...poi mi hanno chiamato loro, molto gentilmente
bmw@bmw.it
Comment
X
Comment