Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova s1000rr al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Solo Sparpi ha avuto conferma?

Comment

• Font Size
      L'anno scorso mi ricordo che confermavano ca. 20 giorni prima...

Quindi Sparpi ? un'eccezione, mi sa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Solo Sparpi ha avuto conferma?
        Non e' esatto
        Io e tutti coloro che hanno comprato la moto dal conce...che ha provveduto personalmente alla prenotazione
        Io ho solo risposto al cell

Comment

• Font Size
          l' anno scorso eravamo in 4 a provare e ci siamo portati dietro un amico, che ? riuscito a provarla senza prenotazione

Comment

• Font Size
            Qualcuno ha ricevuto mail di conferma?
            Ciao

Comment

• Font Size
              al momento no nessuna mail di conferma....speriamo bene...

Comment

• Font Size
                speriamo
                speriamo
                speriamo
                speriamo.............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Non e' esatto
                  Io e tutti coloro che hanno comprato la moto dal conce...che ha provveduto personalmente alla prenotazione
                  Io ho solo risposto al cell
                  Confermo.da me su richiesta e a scelta il conce ha provveduto alla prenotazione..e la telefonata confermer? il tutto.

Comment

• Font Size
                    Allora mi sembra di capire che la precedenza venga data ai concessionari e ai loro clienti: ma se uno possiede gi? una S1000,che bisogno ha di provarla?
                    Non sarebbe meglio per BMW farla provare a chi ? indeciso sull'acquisto?
                    Pensavo che i demo ride (o come li volete chiamare) servissero a questo...

Comment

• Font Size
                      Allora mi sembra di capire che la precedenza venga data ai concessionari e ai loro clienti: ma se uno possiede gi? una S1000,che bisogno ha di provarla?
                      quotone
                      2 settimane fa sono andato a farmi fare un preventivo, oltre ad avermi trattato da sulo, non mi hanno dato la possibilit? di provarla

Comment

• Font Size
                        Confermato per Giovedi', spero solo che mi diano il giorno di permesso, altrimenti mi tiro in testa

Comment

• Font Size
                          l'anno scorso l'ho provata per 2 turni da 20 minuti al mugello...quest'anno mi sta fatica perdere una giornata per 20 mintui o 40 se ti va bene (come l'anno scorso)...

Comment

• Font Size
                            Non ? proprio cos?,? stata data la possibilit? ai conce di mandare "futuri" o intenzionati clienti S1000...poi se qualcuno ha messo qualche cliente che non ? mai andato in pista..ben venga..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaxX23 View Post
                              Non ? proprio cos?,? stata data la possibilit? ai conce di mandare "futuri" o intenzionati clienti S1000...poi se qualcuno ha messo qualche cliente che non ? mai andato in pista..ben venga..
                              anche io sono un possibile nuovo acquirente (tanto di preventivo in mano)
                              ma nulla......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimou View Post
                                anche io sono un possibile nuovo acquirente (tanto di preventivo in mano)
                                ma nulla......
                                li ha sbagliato il tuo conce..eheheh

Comment

X
                                Working...
                                X