Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora mi sembra di capire che la precedenza venga data ai concessionari e ai loro clienti: ma se uno possiede gi? una S1000,che bisogno ha di provarla?
Non sarebbe meglio per BMW farla provare a chi ? indeciso sull'acquisto?
Pensavo che i demo ride (o come li volete chiamare) servissero a questo...
Allora mi sembra di capire che la precedenza venga data ai concessionari e ai loro clienti: ma se uno possiede gi? una S1000,che bisogno ha di provarla?
quotone
2 settimane fa sono andato a farmi fare un preventivo, oltre ad avermi trattato da sulo, non mi hanno dato la possibilit? di provarla
l'anno scorso l'ho provata per 2 turni da 20 minuti al mugello...quest'anno mi sta fatica perdere una giornata per 20 mintui o 40 se ti va bene (come l'anno scorso)...
Non ? proprio cos?,? stata data la possibilit? ai conce di mandare "futuri" o intenzionati clienti S1000...poi se qualcuno ha messo qualche cliente che non ? mai andato in pista..ben venga..
Non ? proprio cos?,? stata data la possibilit? ai conce di mandare "futuri" o intenzionati clienti S1000...poi se qualcuno ha messo qualche cliente che non ? mai andato in pista..ben venga..
anche io sono un possibile nuovo acquirente (tanto di preventivo in mano)
ma nulla......
Comment