Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda, girare a farla grande in 2.40-2.50 e perdersi due del turno rosso ? stato fenomenale
cmq o siete tutti dei piloti e dei gran paraculi oppure non ? possibile che abbiate girato tutti bene e intorno ai 12-13-15
ti dico...
io probabilmente ho avuto molto c**o...nel gruppo rosso del mio turno eravamo in 3, le manovre sul dritto per far passare l'ultimo le abbiamo fatte molto velocemente ed abbiamo sempre girato compatti...
secondo me c'eravamo sul 15...o forse anche sul 20 il primo paio di giri...ma ti assicuro che il ritmo era pi? che decente...(poi ovviamente non avevo il trasponder dunque posso essere solo impressioni)...
escluso il giro in cui abbiamo doppiato gli altri tre gruppi...ma anche li abbiamo fatto in fretta, dalla casanova savelli alla fine dell'arrabbiata2 eravamo gi? passati noi tre "rossi"...in quel giro un bel 10 secondini li abbiamo persi cos? ma ripeto, negli gli altri giri il ritmo era buono...
Io sono stato molto sfigato.
Ho scelto il turno verde perch? non volevo rallentare nessuno, ma non tutti hanno ragionato cos?!!!! praticamente abbiamo fatto 5 giri aspettando a ogni curva due tizi che definire principianti ? poco.
E si che i due istruttori del briefing l'anno detto almeno 100 volte di essere onesti nelle autovalutazioni personali, ma si sa che son tutti convinti di essere dei fenomeni.
Risultato: della S 1000 non c'ho capito na mazza...
Comment