Gaasssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova s1000rr al mugello
Collapse
X
-
Maaaaa la butto l?!
Parto da Lecco alle 6:30 stando larghi alle 10:30 sono al Mugello, devo farmi trovare alle 14:20 per il mio turno (15:20)quindi avrei un 4 orette libere.
Se qualcuno si ritrova, anche parzialmente, con questi orari, ci si potrebbe trovare prima, giretto, maggnata e rientro al circuito.
Ah dimenticavo, io scendo in moto..
Fatemi sapere
GiorgioLast edited by Stoy; 20-04-11, 11:58.
Comment
-
Al solito organizzazione perfetta moto direi pi? a punto di quelle dello scorso anno e anche le nuove Metzeller mi sono piaciute pi? delle Michelin , la pista poi adesso ? veramente da orgasmo
Comment
-
quoto organizzazione da 10 e lode gratis anche l'entrata..
10 la moto ? un gioco ...era piena ci controlli ma che spettacolo aprire alla massima piega senza strizzare il sederino unico neo tende a chiudere l'anteriore non so se di gomme o di forcelle ...
un 10 all'istruttore 7 giri a sentimento credo al passo di 12/13......senzacalcolare i rallentamenti del rettilineo di cui un giro ci ha fatto tenere il gas fino ai 250mt...che freni!!!
la mattina una ventina di persone hanno girato senza prenotazione o hanno approfittato dei buchi...stando pazientemente li ad spettare le donnine che chiamavano...tornato con il sorriso!!!!..si ma 17.000€....azz anche se li vale tutti...buon divertimento per domani...
la classe non ? acqua..complimenti.bmwLast edited by magro59; 20-04-11, 19:57.
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postquoto organizzazione da 10 e lode gratis anche l'entrata..
10 la moto ? un gioco ...era piena ci controlli ma che spettacolo aprire alla massima piega senza strizzare il sederino unico neo tende a chiudere l'anteriore non so se di gomme o di forcelle ...
un 10 all'istruttore 7 giri a sentimento credo al passo di 12/13......senzacalcolare i rallentamenti del rettilineo di cui un giro ci ha fatto tenere il gas fino ai 250mt...che freni!!!
la mattina una ventina di persone hanno girato senza prenotazione o hanno approfittato dei buchi...stando pazientemente li ad spettare le donnine che chiamavano...tornato con il sorriso!!!!..si ma 17.000?....azz anche se li vale tutti...buon divertimento per domani...
la classe non ? acqua..complimenti.bmw
Ottima moto, ottima organizzazione, gomme stradali, ma buone.
Poi scrivo due impressioni sulla moto...
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Post10 e lode all'organizzazione!
ma gli altri che fanno? BMW in questo ? avanti anni luce mi dispiace.
Vi kiedo una cosa,ke diff ci sono tra mappa sport e race?
Ho trovato una frenata assurda di sta moto....stica nn riuscivo a regolarmi xke staccavo sempre troppo presto
Invece l'erogazione mi sembrava troppo pulita, insomma me l'aspettavo piu ignorante.
Parere personale come pos di guida preferisco quella della Ducati cmq gran gran bel mezzo ragazzi voto 30 e lode ? da comprare a okki chiusi!!!
Comment
-
Originally posted by facssss View PostNon so se i tempi erano quelli, comunque l'apripista tiricchiava, nel gruppo rosso.
Ottima moto, ottima organizzazione, gomme stradali, ma buone.
Poi scrivo due impressioni sulla moto...
credo che se si poteva tirare anche nel rettilineo conoscendo i miei limiti...scappava qualcosa del genere....
a mi sono dimenticato do un zero a noi partecipanti...nel mio turno tutti volevano la fascia rossa...che spettacolo tutti missili...all'orch? l'istruttore ha minacciato sadomizazzioni varie a chi avrebbe rallentato i rossi ...............il verde si ? riempito... bellissimo..
Comment
-
Originally posted by wrc View Postla moto frenava da paura.... non mi aspettavo dei freno cos? potenti....
Comment
X
Comment