Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova s1000rr al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    confermato giovedi 20, ore 10 assieme al pierbaffo

edit: mercoledi 20
    Last edited by feperis; 19-04-11, 07:26.

Comment

• Font Size
      Comunque solo una ventina qui del forum: non mi sembra che la facciano provare a molte persone!

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        confermato giovedi 20, ore 10 assieme al pierbaffo
        mah

gioved? secondo il mio calendario ? il 21 non so di quale mese tu intendi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          mah

gioved? secondo il mio calendario ? il 21 non so di quale mese tu intendi...

ups...mercoledi 20

andremo gi? domani sera con tutta calma col camper
          Last edited by feperis; 18-04-11, 20:10.

Comment

• Font Size
            ups...mercoledi 20

andremo gi? domani sera con tutta calma col camper
            se rimani col camper pure giovedi' avvisa che vengo su con sughetto e pasta e grill!!!!

Comment

• Font Size
              ragazzi..... mi fa compagnia mio fratello..... che voi sappiate/pensate...fanno entrare senza problemi anche altre persone immagino.....

lo scorso anno com'era?

Comment

• Font Size
                non ? detto, dipende se si liberano posti, di gente "non pervenuta"

Comment

• Font Size
                  Facsssssssssssssssssssssssss... :-)

correggo il riepilogo della pagina precedente! io ci sono Gioved? 21! alle 14 e 40!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    ragazzi..... mi fa compagnia mio fratello..... che voi sappiate/pensate...fanno entrare senza problemi anche altre persone immagino.....

lo scorso anno com'era?
                    se per far entrare intendi a vedere, non credo ci siano problemi...se intendi a girare (ma dubito) allora qualche problemino ci sar?

l'anno scorso com'era cosa, il turno o l'organizzazione? l'organizzazione da quanto ho capito molto valida, tetesca dciamo
                    il turno...una cagatina nella maggior parte dei casi...qualcuno si ? divertito...le moto per? erano mal tarate di sospensioni e la mappa pare molto conservativa

Comment

• Font Size
                      Grande Facs!! Se sei organizzato!
                      Ma quindi Gioved? se tutto va bene giro da solo alle 15:20? Mi sembra strano che cos? poca gente del forum ci vada..

OT: Mi chiama la tizia per confermare e mi fa:che moto hai? 1098! Ma avete tutti quella moto???
                      Ho cercato di psicanalizzare il comportamento (identificandomi nel ducatista medio) ma
                      non capisco perch? tutti quelli che hanno un 1098 vogliano provare una s1000rr???

Giorgio

Comment

• Font Size
                        se per far entrare intendi a vedere, non credo ci siano problemi...se intendi a girare (ma dubito) allora qualche problemino ci sar?

l'anno scorso com'era cosa, il turno o l'organizzazione? l'organizzazione da quanto ho capito molto valida, tetesca dciamo
                        il turno...una cagatina nella maggior parte dei casi...qualcuno si ? divertito...le moto per? erano mal tarate di sospensioni e la mappa pare molto conservativa
                        si si ... intendo entrare a vedere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stoy View Post
                          Grande Facs!! Se sei organizzato!
                          Ma quindi Gioved? se tutto va bene giro da solo alle 15:20? Mi sembra strano che cos? poca gente del forum ci vada..

OT: Mi chiama la tizia per confermare e mi fa:che moto hai? 1098! Ma avete tutti quella moto???
                          Ho cercato di psicanalizzare il comportamento (identificandomi nel ducatista medio) ma
                          non capisco perch? tutti quelli che hanno un 1098 vogliano provare una s1000rr???

Giorgio

io giro 20 min prima de te!
                          quasi giriavamo assieme!

Comment

• Font Size

il turno poco mi frega...nel senso....? un'esperienza carina .... non vado li col presupposto di "girare al mugello"...

Comment

• Font Size
                              Visto che ritorno dal corso pista tenuta al Muggio, un consiglio, controllate 2 cose:

- la mappa inserita (non sia mai che sia in Rain)
                              - che la moto non sia limitata ai 9000 giri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post
                                il turno poco mi frega...nel senso....? un'esperienza carina .... non vado li col presupposto di "girare al mugello"...
                                hai ovviamente perfettamente ragione...ma...vai l? per provare una moto da pista giusto? quindi sarebbe carino che questa moto fosse in ordine per girare in pista e che si potesse quantomeno spingere un po', per poterne capire le caratteristiche e le potenzialit?

detto ci?...io parto gi? sapendo che prover? ben poco, ma fin'ora non l'ho mai provata quindi mi fa piacere in ogni caso

Comment

X
                                Working...
                                X