ma daje gas stavolta, che mica stai a guida' un gs...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova s1000rr al mugello
Collapse
X
-
guarda er facsss come e' organizzato!!!!!!!
dico ho un amico disperato che vuole salire...leggevo che qualcuno ha chiamato un numero e si e infilato in un ipotetica lista!?!?
mi fate sapere qualcosa prima che me se suicida
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Postguarda er facsss come e' organizzato!!!!!!!
dico ho un amico disperato che vuole salire...leggevo che qualcuno ha chiamato un numero e si e infilato in un ipotetica lista!?!?
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postguarda er facsss come e' organizzato!!!!!!!
cmq gli ho mandato una mail per sapere se si erano dimenticati della mia iscrizionee che ero ancora disponibile nel caso...poi mi hanno chiamato loro, molto gentilmente
bmw@bmw.it
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio...infatti sono ancora in lista d'attesa e l'orario ? solo indicativo nella lista sopra
cmq gli ho mandato una mail per sapere se si erano dimenticati della mia iscrizionee che ero ancora disponibile nel caso...poi mi hanno chiamato loro, molto gentilmente
bmw@bmw.it
Comment
X
Comment