Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono scarichi e scarichi.........non ? detto che uno che vada bene per il bmw possa andare altrettanto per il kawa....la Honda ecc....
Chi si sarebbe mai sognato la leadership tra la nuova ninja e la Leovince?
Tra uno scarico COMMERCIALE in acciaio ed uno destinato alla STOCK o il campionato TEDESCO.........allo stesso prezzo di FAVORE.....io ho preferito il secondo......
Dalla sua installazione ci potrebbero essere controindicazioni visto l'uso....ma l'importante ? saperlo montare......e regolarlo con L'ELETTRONICA presente oggi......e sino ad ora con gli esempi di cui sopra postati....ne ho avuto sin troppa conferma.......nonostante utilizzi un rapporto pi? lungo la mia accelerazione e il finale.....non teme confronti
Miche' non essere cosi permaloso io parlo di Akra di serie venduta normalmente nei negozi, tu hai messo uno scarico fatto apposta per le corse, che poi e' da vedere se va meglio del mio. E se io esco pazzo e spendo una Cifra e compro uno scarico Akra che vendono solo ai team che fanno la stok ecc come la mettiamo. Ti ricordo che il mio beneamato zio dottor pino o.... Conosce molto bene l' ingeniere che ha fatto la moto al bulldog e quella e' gente mercenaria disposta a tutto pur di far soldini. O meglio tramite il mio conce di Taranto BMW pagare lo stesso una cifra e spedire la centralna a monaco per mapparla, morale della favola tutto si puo' fare basta avere conoscenze e soldini ciao Miche sono molto carico in questi giorni perch? la mia moto e' un mostro finalmente grazie anche a te
Se sei cos? sicuro delle tue infarinature...allora ti rinnovo pubblicamente l'invito
a confrontare le ns moto.....i lanci sul banco li offro io a Taviano....
A proposito dimenticavo che ora l'autotune mappa marcia per marcia
Ciao
Caro live chiedi a Sparpi cosa si sono inventati i krukkoni per scoprire le nostre curvate di scarico e centraline aggiuntive cosi facendo indirettamente secondo me ci costringerranno a comprare i loro prodotti hp ad esempi co rincari da parte di BMW casa madre, questo e' tutto un bussinessssssss
Ci sono scarichi e scarichi.........non ? detto che uno che vada bene per il bmw possa andare altrettanto per il kawa....la Honda ecc....
Chi si sarebbe mai sognato la leadership tra la nuova ninja e la Leovince?
Tra uno scarico COMMERCIALE in acciaio ed uno destinato alla STOCK o il campionato TEDESCO.........allo stesso prezzo di FAVORE.....io ho preferito il secondo......
Dalla sua installazione ci potrebbero essere controindicazioni visto l'uso....ma l'importante ? saperlo montare......e regolarlo con L'ELETTRONICA presente oggi......e sino ad ora con gli esempi di cui sopra postati....ne ho avuto sin troppa conferma.......nonostante utilizzi un rapporto pi? lungo la mia accelerazione e il finale.....non teme confronti
io ho parlato di qualit? dei materiali e di SALDATURE
nell'arrow devi parecchio dargli dentro di frullino(fatto personalmente),nell'akra le saldature sporgonoall'interno di 2 mm massimo,e le Y sono PERFETTE,cosa che non si pu? affatto dire di Arrow,vero suo punto debole ...!
poi pu? essere che per la BMQ abbbia optato per una cura costruttiva particolare,ma secondo me ? complicato battere Akrapovic
Be' quasi quasi la rullata gratis offerta da un amico non la si puo' rifiutare e poi se da risultati a mio favore tipo 190 e passa cavalli alla ruota la cosa viene ancora piu' bella
Be' quasi quasi la rullata gratis offerta da un amico non la si puo' rifiutare e poi se da risultati a mio favore tipo 190 e passa cavalli alla ruota la cosa viene ancora piu' bella
Se perdi paghi tutto tu
La mia ha i potenziometri per i sensori
Faccio le mappe per marcia
ciao scusa luigi 155 come sarebbe sta storia che montando centraline aggiuntive la bmw ? capace di scoprirlo? Perch? appunto io sto montando uno scarico comleto con rapid bike evo e proprio non vorrei che bmw in caso di rottura motore potesse arrivare a scoprirlo,io ho gia avuto la spiacevole disavventura di romperne uno,ciao e grazie.
Chiedi info al sign Sparpi perch? a tal proposito ne sa piu' di me io mi occupo solo di infarinature il resto faccio fare a lui e poi copio le sue cose
Chiedi info al sign Sparpi perch? a tal proposito ne sa piu' di me io mi occupo solo di infarinature il resto faccio fare a lui e poi copio le sue cose
Comment