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    #16
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Le caratteristiche su descritte sono riferite allo scarico akra del kit hp rispetto a quello venduto dalla ditta slovena
    Questo scarico puoi acquistarlo da BMW separatamente alla centralina
    Costa 1900?
    Perfetto, grazie

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      #17
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Le caratteristiche su descritte sono riferite allo scarico akra del kit hp rispetto a quello venduto dalla ditta slovena
      Questo scarico puoi acquistarlo da BMW separatamente alla centralina
      Costa 1900?
      quindi costa 1000 euro in pi? di quello commercializzato dalla akrapovic stessa.........

      le differenze che hai elencato non mi sembrano poter valere 1000 euro...........

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        #18
        lo scarico akra che puoi acquistare da bmw ... fa perdere garanzia ed ? omologato solo in pista... perch? sprovvisto di cata. dico bene!?

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          #19
          Originally posted by Mirkoblu View Post
          lo scarico akra che puoi acquistare da bmw ... fa perdere garanzia ed ? omologato solo in pista... perch? sprovvisto di cata. dico bene!?
          Solo in parte, ? la centralina che fa perdere la garanzia

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            #20
            Live era riferito all'evolution full titanio no quello d'acciaio

            Lo scarico puoi acquistarlo senza dichiarare dove montarlo ...quindi puoi usarlo anche come complemento d'arredo in salone

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              #21
              Originally posted by CARLOPICONI View Post
              scusami ma avevi la centralina aggiuntiva con su gia la mappa oppure no ? Ti chiedo questo perch? anch'io vado a montare lo scarico completo con rapid bike evo con su gia la mappa e mi chiedevo se sarei comunque dovuto andare lo stesso al banco,ciao e grazie.
              io ho montato akra lunga e corta e rapid evo fornita di mappa preinstallata e funzionava bene(quando dopo una settimana abbiamo controllato i correttori del autoadattivita si erano spostati)
              certo che se fai una rullata o metti l'autotune diventa piu perfetta

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                #22
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Live era riferito all'evolution full titanio no quello d'acciaio

                Lo scarico puoi acquistarlo senza dichiarare dove montarlo ...quindi puoi usarlo anche come complemento d'arredo in salone
                a ok..........

                mi sono sempre domandato
                il titanio oltre alla fondamentalissima cosa di pesare qualche grammo in meno .........a cosa serve su una moto stock ?

                un giorno un preparatore mi ha detto che gli scarichi in titanio ultra sbk vanno anche peggio degli acciaio sulle moto normali........

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                  #23
                  se funziona gia bene con la mappa preinstallata mi va benissimo in quanto l'unica cosa che mi importava ?ra togliere quello scatolone da sotto la moto,ciao e grazie.

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                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    a ok..........

                    mi sono sempre domandato
                    il titanio oltre alla fondamentalissima cosa di pesare qualche grammo in meno .........a cosa serve su una moto stock ?

                    un giorno un preparatore mi ha detto che gli scarichi in titanio ultra sbk vanno anche peggio degli acciaio sulle moto normali........
                    Infatti la mia Arrow Competition replica sbk monta collettori in acciaio e raccordo con finale in titanio.
                    Ho la resistenza dell'acciaio e il blue sfiammato del titanio che s'intravede sotto la vasca originale
                    A tal proposito vorrei catturare la vs attenzione e farvi guardare l'andamento dei tubi sotto la vasca.....decisamente meglio esteticamente di quelli akrapovic


                    [IMG]http://[URL=http://img51.imageshack.us/i/img0463uf.jpg/][/URL][/IMG]



                    [IMG]http://[URL=http://img703.imageshack.us/i/img0469g.jpg/][/URL][/IMG]

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                      #25
                      Altre

                      [IMG]http://[URL=http://img11.imageshack.us/i/img0343ku.jpg/][/URL][/IMG]


                      [IMG]http://[URL=http://img823.imageshack.us/i/img0341d.jpg/][/URL][/IMG]

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                        #26
                        V

                        Miche non dire caxxate perch? sta moto da il meglio di se' con lo scarico akrapovic, arrow e' un buon scarico pero' Akra e' Akra lo sai ti rispetto e ti voglio bene pero' non toccare Akra, dai a Cesare quel che e' di Cesare, buon s1000rr a tutti

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                          #27
                          Originally posted by luigi155 View Post
                          Miche non dire caxxate perch? sta moto da il meglio di se' con lo scarico akrapovic, arrow e' un buon scarico pero' Akra e' Akra lo sai ti rispetto e ti voglio bene pero' non toccare Akra, dai a Cesare quel che e' di Cesare, buon s1000rr a tutti
                          quoto,avendoli entrambi per le mani,non posso far altro che constatare che seppur arrow sia un buonissimo prodotto,? parecchio distante da akra

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                            #28
                            Originally posted by luigi155 View Post
                            Miche non dire caxxate perch? sta moto da il meglio di se' con lo scarico akrapovic, arrow e' un buon scarico pero' Akra e' Akra lo sai ti rispetto e ti voglio bene pero' non toccare Akra, dai a Cesare quel che e' di Cesare, buon s1000rr a tutti
                            Luigi proprio a me "non dire caxxate" non puoi dirlo......visto che tutto quello che sai o hai ? mio frutto
                            Se affermo o faccio qualcosa su questa moto.....specialmente la mia....un motivo ci sar? sicuramente.....e visto che questa ? la seconda di mia propriet?....qualcosina in pi? degli altri la s?.
                            Io ho avuto la possibilit? di allestire e provare tutte le configurazioni di scarico e centralina....
                            Il Bouldog ha lo scarico completo akra evolution lungo e centralina rimappata
                            Ale ha lo scarico completo akra short + pwcV e autotune

                            LA MIA HA ARROW COMPETITION REPLICA SBK EVO PWCV AUTOTUNE E BMC

                            MI FAI COSI STUPIDO?

                            ALLORA SPIEGAMI TU I MOTIVI DI QUESTO SUICIDIO!

                            PERCHE' L'HO ALLESTITA COSI'?

                            TI RINNOVO PUBLICAMENTE L'INVITO A PROVARLE
                            Last edited by sparpi74; 08-02-11, 05:54.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              quoto,avendoli entrambi per le mani,non posso far altro che constatare che seppur arrow sia un buonissimo prodotto,? parecchio distante da akra
                              Ci sono scarichi e scarichi.........non ? detto che uno che vada bene per il bmw possa andare altrettanto per il kawa....la Honda ecc....
                              Chi si sarebbe mai sognato la leadership tra la nuova ninja e la Leovince?
                              Tra uno scarico COMMERCIALE in acciaio ed uno destinato alla STOCK o il campionato TEDESCO.........allo stesso prezzo di FAVORE.....io ho preferito il secondo......
                              Dalla sua installazione ci potrebbero essere controindicazioni visto l'uso....ma l'importante ? saperlo montare......e regolarlo con L'ELETTRONICA presente oggi......e sino ad ora con gli esempi di cui sopra postati....ne ho avuto sin troppa conferma.......nonostante utilizzi un rapporto pi? lungo la mia accelerazione e il finale.....non teme confronti
                              Last edited by sparpi74; 08-02-11, 05:51.

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                                #30
                                io parto da un presupposto

                                la S RR ha tanti cv di suo

                                a cosa serve cambiare lo scarico ?

                                serve a togliere peso ma sopratutto serve a togliere calore, calore del cat che in estate quando si usa la moto in pista magari per una garetta diventa esagerato e va ad influire anche sulle temperature del motore

                                quindi

                                comprare lo scarico pi? economico e magari quello che ci sta meglio

                                allora ho comprato akrapovic (anche se sono un fissato dell'arrow) in acciaio con terminale carbonio..........un classico per la S RR
                                pagato poco

                                poi una elettronica aggiuntiva per adeguare...............e il gioco ? fatto
                                spesa 1400 euro

                                se mi si spacca il motore ripristino tutto originale e non perdo la garanzia

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