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Ma è sempre meglio partecipare no?
Le caratteristiche su descritte sono riferite allo scarico akra del kit hp rispetto a quello venduto dalla ditta slovena
Questo scarico puoi acquistarlo da BMW separatamente alla centralina
Costa 1900?
Le caratteristiche su descritte sono riferite allo scarico akra del kit hp rispetto a quello venduto dalla ditta slovena
Questo scarico puoi acquistarlo da BMW separatamente alla centralina
Costa 1900?
quindi costa 1000 euro in pi? di quello commercializzato dalla akrapovic stessa.........
le differenze che hai elencato non mi sembrano poter valere 1000 euro...........
Live era riferito all'evolution full titanio no quello d'acciaio
Lo scarico puoi acquistarlo senza dichiarare dove montarlo ...quindi puoi usarlo anche come complemento d'arredo in salone
scusami ma avevi la centralina aggiuntiva con su gia la mappa oppure no ? Ti chiedo questo perch? anch'io vado a montare lo scarico completo con rapid bike evo con su gia la mappa e mi chiedevo se sarei comunque dovuto andare lo stesso al banco,ciao e grazie.
io ho montato akra lunga e corta e rapid evo fornita di mappa preinstallata e funzionava bene(quando dopo una settimana abbiamo controllato i correttori del autoadattivita si erano spostati)
certo che se fai una rullata o metti l'autotune diventa piu perfetta
Live era riferito all'evolution full titanio no quello d'acciaio
Lo scarico puoi acquistarlo senza dichiarare dove montarlo ...quindi puoi usarlo anche come complemento d'arredo in salone
a ok..........
mi sono sempre domandato
il titanio oltre alla fondamentalissima cosa di pesare qualche grammo in meno .........a cosa serve su una moto stock ?
un giorno un preparatore mi ha detto che gli scarichi in titanio ultra sbk vanno anche peggio degli acciaio sulle moto normali........
se funziona gia bene con la mappa preinstallata mi va benissimo in quanto l'unica cosa che mi importava ?ra togliere quello scatolone da sotto la moto,ciao e grazie.
mi sono sempre domandato
il titanio oltre alla fondamentalissima cosa di pesare qualche grammo in meno .........a cosa serve su una moto stock ?
un giorno un preparatore mi ha detto che gli scarichi in titanio ultra sbk vanno anche peggio degli acciaio sulle moto normali........
Infatti la mia Arrow Competition replica sbk monta collettori in acciaio e raccordo con finale in titanio.
Ho la resistenza dell'acciaio e il blue sfiammato del titanio che s'intravede sotto la vasca originale
A tal proposito vorrei catturare la vs attenzione e farvi guardare l'andamento dei tubi sotto la vasca.....decisamente meglio esteticamente di quelli akrapovic
Miche non dire caxxate perch? sta moto da il meglio di se' con lo scarico akrapovic, arrow e' un buon scarico pero' Akra e' Akra lo sai ti rispetto e ti voglio bene pero' non toccare Akra, dai a Cesare quel che e' di Cesare, buon s1000rr a tutti
Miche non dire caxxate perch? sta moto da il meglio di se' con lo scarico akrapovic, arrow e' un buon scarico pero' Akra e' Akra lo sai ti rispetto e ti voglio bene pero' non toccare Akra, dai a Cesare quel che e' di Cesare, buon s1000rr a tutti
quoto,avendoli entrambi per le mani,non posso far altro che constatare che seppur arrow sia un buonissimo prodotto,? parecchio distante da akra
Miche non dire caxxate perch? sta moto da il meglio di se' con lo scarico akrapovic, arrow e' un buon scarico pero' Akra e' Akra lo sai ti rispetto e ti voglio bene pero' non toccare Akra, dai a Cesare quel che e' di Cesare, buon s1000rr a tutti
Luigi proprio a me "non dire caxxate" non puoi dirlo......visto che tutto quello che sai o hai ? mio frutto
Se affermo o faccio qualcosa su questa moto.....specialmente la mia....un motivo ci sar? sicuramente.....e visto che questa ? la seconda di mia propriet?....qualcosina in pi? degli altri la s?.
Io ho avuto la possibilit? di allestire e provare tutte le configurazioni di scarico e centralina....
Il Bouldog ha lo scarico completo akra evolution lungo e centralina rimappata
Ale ha lo scarico completo akra short + pwcV e autotune
LA MIA HA ARROW COMPETITION REPLICA SBK EVO PWCV AUTOTUNE E BMC
quoto,avendoli entrambi per le mani,non posso far altro che constatare che seppur arrow sia un buonissimo prodotto,? parecchio distante da akra
Ci sono scarichi e scarichi.........non ? detto che uno che vada bene per il bmw possa andare altrettanto per il kawa....la Honda ecc....
Chi si sarebbe mai sognato la leadership tra la nuova ninja e la Leovince?
Tra uno scarico COMMERCIALE in acciaio ed uno destinato alla STOCK o il campionato TEDESCO.........allo stesso prezzo di FAVORE.....io ho preferito il secondo......
Dalla sua installazione ci potrebbero essere controindicazioni visto l'uso....ma l'importante ? saperlo montare......e regolarlo con L'ELETTRONICA presente oggi......e sino ad ora con gli esempi di cui sopra postati....ne ho avuto sin troppa conferma.......nonostante utilizzi un rapporto pi? lungo la mia accelerazione e il finale.....non teme confronti
serve a togliere peso ma sopratutto serve a togliere calore, calore del cat che in estate quando si usa la moto in pista magari per una garetta diventa esagerato e va ad influire anche sulle temperature del motore
quindi
comprare lo scarico pi? economico e magari quello che ci sta meglio
allora ho comprato akrapovic (anche se sono un fissato dell'arrow) in acciaio con terminale carbonio..........un classico per la S RR
pagato poco
poi una elettronica aggiuntiva per adeguare...............e il gioco ? fatto
spesa 1400 euro
se mi si spacca il motore ripristino tutto originale e non perdo la garanzia
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