Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slick o race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Slick o race

Qualcuno mi spiega se c'? una differenza prestazionale tra le 2 mappe?
    Perch? solitamente con la centralina aggiuntiva si mappa con la race?

• Font Size
    differenze se ce ne sono non lo so non avendo questa moto...so solo che ho provato a fare un giro su una strada delle zone mie dietro uno con la S1000rr che girava in mappa slick e col cavolo che gli stavo dietro...senza contare che aveva anche il polso leggermente pi? pesante!

Comment

• Font Size
      le differenze ci sono, oltre che per il tc anche per il motore... prende i giri molto pi? velocemente... come se la corsa della manopola fosse pi? corta..

Comment

• Font Size
        Mi spiego meglio
        Disinserisco tutto....abs e dtc.....che differenza c'? tra le due?

Comment

• Font Size
          Originally posted by erre7r View Post
          prende i giri molto pi? velocemente... come se la corsa della manopola fosse pi? corta..
          funge da gas rapido anche quindi

Comment

• Font Size
            prende i giri molto pi? velocemente... come se la corsa della manopola fosse pi? corta..[/QUOTE]

Con la slick?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Mi spiego meglio
              mi sa che diventa roba da professionisti guidarla con l'elettronica disinserita!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                mi sa che diventa roba da professionisti guidarla con l'elettronica disinserita!
                No stuntman.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Mi spiego meglio

come detto sopra.. il ride by wire fa aprire pi? velocemente le farfalle...

tra la sport o ancora meglio con la rain, lo senti anche da fermo ad orecchio la differenza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erre7r View Post
                    come detto sopra.. il ride by wire fa aprire pi? velocemente le farfalle...

tra la sport o ancora meglio con la rain, lo senti anche da fermo ad orecchio la differenza...
                    Si fino qui ci arrivo......ma tra la rain e la sport ci passano minimo 40 cv di differenza
                    Tra la race e la slick.....che differenza abbiamo?
                    Se le farfalle o valvole secondiarie si aprono prima.....avr? una prontezza maggiore a salire di giri gi? dai medi?
                    Ricordo che su una rivista del settore......fu indicato una valore di potenza massima a vantaggio della race con 150 giri di rotazione in meno rispetto alla slick

Comment

• Font Size
                      in slick la moto ? pi? pronta e prende i giri pi? velocemente,poi se c'? differenza di cavalleria occorre il banco per saperlo,ma guidando l'aggressivita della slick ti da l'impressione che sia pi? potente.

Comment

• Font Size
                        ...si ok i quaranta cavalli mq non ora a quello che volevo dire... da fermo in folle 40 on piu o on meno....
                        Io volevo dire che a me sembra che a parita di gradi di rotazione dell acceleratore piu vai Su si mappa piu sei aperto di farfalle . Altro discorso e' o lanci al banco .. io ricordo di aver letto che la Potenza Max ad. Un numero do giro inferiori la raggiumgevano on 5 ......

Comment

• Font Size
                          sport, race e slick hanno la stessa potenza. un paio di cavalli di differenza nelle prove di motoclismo a favore della sport li reputo dovuti a lanci al banco diversi e a condizioni di temperatura acqua e olio differenti a seconda del lancio.
                          Cio' che cambia, a parte i controlli, sono la velocit? e il grado di apertura delle farfalle. ovvio che aperto tutto il gas, anche le farfalle sono aperte al 100% tranne che in mappa rain.

Comment

• Font Size
                            ..mah tra rain sport e race il cambiamento si nota parecchio... Personalmente uso quasi sempre la mappa slik senza disinserire dtc e abs ma di differenze con la race in ordine di risposta al comando del gas non ne ho notate molte... l'unica cosa che cambia davvero tanto ? l'intervento dell' elettronica che per quanto mi riguarda rende la mappa race inutilizzabile in pista...
                            Last edited by Ste1000RR; 07-02-11, 10:58.

Comment

• Font Size
                              So che Stradi tempo fa aveva fatto un disamina esaustiva in ordine alle differenze fra le varie mappature. Chi ha la possibilit? di usare il tasto cerca pu? riesumarla

Comment

X
                              Working...
                              X