Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema cavalletto (credo) S 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema cavalletto (credo) S 1000 RR

Ciao. Vi chiedo una info. la moto ? ormai pronta per la pista. oggi montato pedane nuove.
    ho tolto ovviamente il cavalletto e tolto il cavo che lo connette all'impianto elettrico.
    Ora quando inserisco una marcia la moto si spegne.
    E' lo stesso effetto che si ha quando, con il cavalletto abbassato, si inserisce la marcia.

Dove sbaglio? il cavo va comunque lasciato ma "ponticellato in qualche maniera"?
    a me rimane il cavo e pa parte circolare che si attaccava al cavalletto con l'anello di metallo e la levetta sulla coroncina tonda dove si innestava nella stampella.
    come faccio?
    devo fare il rodaggio al banco ma se non posso inserire le marce....
    help!!!

• Font Size
    certo che se non fai il ponte e' come se avessi sempre il cavalletto aperto, fallo e via, se non vuoi tenere il cavo fallo a monte tanto e' uguale!
    Last edited by bananarama; 05-02-11, 16:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      certo che se non fai il ponte e' come se avessi sempre il cavalletto aperto, fallo e via, se non vuoi tenere il cavo fallo a monte tanto e' uguale!
      Confermo...

Comment

• Font Size
        infatti, il conttatto che ? montato sul cavalletto ? un NC (normalmente chiuso) quindi va ponticellato sul connettore che ? rimasto vicino la moto

Comment

• Font Size
          immaginavo. domani mattina procedo.
          grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by max_8228 View Post
            immaginavo. domani mattina procedo.
            grazie
            ok, poi facci sapere se risolvi

Comment

• Font Size
              Ho fatto una prova. Girando la rotellina di metallo sulla posizione corretta le marce si inseriscono quindi il problema e' quello. Ho provato a fissare la rotellina ma non e' una cosa sicura quindi volevo fare il ponte.
              Ci sono pero' tre fili, bianco rosso e marrone. Come li unisco? Vorrei evitare di friggere qualcosa... Grazie

Comment

• Font Size
                Ho fatto una prova. Girando la rotellina di metallo sulla posizione corretta le marce si inseriscono quindi il problema e' quello. Ho provato a fissare la rotellina ma non e' una cosa sicura quindi volevo fare il ponte.
                Ci sono pero' tre fili, bianco rosso e marrone. Come li unisco? Vorrei evitare di friggere qualcosa... Grazie
                se riesci a procurare lo schemo elettrico potrei aiutarti, cosi ? difficle capire quale ponticellare

Comment

• Font Size
                  Fatto!!!
                  Bianco e marrone in ponte insieme e il rosso da solo scollegato...
                  Ora funziona.

Comment

• Font Size
                    Fatto!!!
                    Bianco e marrone in ponte insieme e il rosso da solo scollegato...
                    Ora funziona.
                    ottimo

Comment

• Font Size
                      informazione sempre utile

Comment

X
                      Working...
                      X