Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa per andatura pericolosa a ChoBo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio amichetto ne ha beccate due in un giorno... il trucco ? andare con uno che va piu' forte ed ? piu' strafottente di te... cosi' si inculano lui e a te non dicon nulla...

Comment

• Font Size
      Bah sta peggiorando tutto... sempre piu' stringenti... tra qualche anno metteranno le frecce sulla tuta e per curvare dovrai usarle...

Comment

• Font Size
        tempi?

Comment

• Font Size
          Complimenti a tutti coloro che fanno i fenomeni anche sulle piste da sci,oltre che in strada.

Siete davvero bravi e MOLTO rispettosi del prossimo...salvo poi maledire (e magari anche menare) chiunque vi faccia dei pezzi strani ....sia sulla neve,sulla strada...in pista.

STANDING OVATION.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Sulla strada c'? un codice???

cmq io in montagna sto attento e col casco.......

anche perch? sono invalido per colpa dello sci
            altrimenti farei 1,57 al mugello

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              altrimenti farei 1,57 al mugello
              Ti ho osservato bene nella foto dell'avatar....secondo sei uno da 1.55-1.56 al Mugello
              Last edited by Guru; 06-02-11, 14:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guru View Post
                Ti ho osservato bene nella foto dell'avatar....secondo sei uno da 1.55-1.56 al Mugello

lo sarei ..........lo sarei

se non mi fossi staccato il braccio destro sugli sci nel 1998

condilus scoppiato in 4 frammenti omero esploso, insomma ero messo molto male, forse in un ospedale italiano sarei finito molto male...
                paresi del nervo radiale (2 anni)
                non ho aperto la mano per diversi mesi
                tricipite ormai andato

oggi piego il braccio abbastanza ma non lo estendo pi? e faccio fatica a tirare un sasso

considerato la gravit? delle fratture devo ringraziare il fatto che mi oper? un luminare della ortopedia svizzero dato che ero a ST Moritz ...........altrimenti adesso avrei veramente un braccio fermo

il tutto per un banale incidente con gli sci..........quando per 12 anni prima avevo fatto le peggio gare clandestine con le peggio moto............

quindi nelle pieghe a destra fatico molto dovendo spingere col sinistro invece di tirare col destro..............nella vecchia misano infatti andavo decisamente meglio.........poi mi hanno girato anche quella.............
                fatico molto anche in staccata dovendo tenere il mio corpicino da 100 kg col braccetto (da me soprannominato........"svizzero" )

fanculo allo sci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post

se non mi fossi staccato il braccio destro sugli sci nel 1998

condilus scoppiato in 4 frammenti omero esploso, insomma ero messo molto male, forse in un ospedale italiano sarei finito molto male...
                  paresi del nervo radiale (2 anni)
                  non ho aperto la mano per diversi mesi
                  tricipite ormai andato

oggi piego il braccio abbastanza ma non lo estendo pi? e faccio fatica a tirare un sasso
                  Azz!...brutta roba veramente, mi spiace Comunque complimenti per la tenacia la voglia e la perseveranza di fare e riuscire nonostante tutto, bravo Live
                  Last edited by Guru; 07-02-11, 08:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Guru View Post
                    Azz!...brutta roba veramente, mi spiace Comunque complimenti per la tenacia la voglia e la perseveranza di fare e riuscire nonostante tutto, bravo Live
                    tutto ci? che ho fatto con la moto di "serio" l'ho fatto post 2005

quindi ormai ero invalido e vecchio

ma mi sono divertito e raramente tolto delle piccolissime soddisfzioni nelle gare in salita e in pista sopratutto sul bagnato quando la forza serve a poco e conta l'esperienza e la pulizia di guida...........e anche un p? di coraggio

Comment

• Font Size
                      si macosa gli hanno "contestato" quanto gli hanno fatto ?!

e l'etilometro ?!

Comment

• Font Size
                        hmm... mi vengono in mente tutti quelli che ieri, a Prato Nevoso passavano a pochi centimetri da mio cugino e la sua ragazza, visibilmente a spazzaneve, con tutta la pista deserta.. su pista BLU.

cosa spinge uno da pista nera a fare lo sborone sulle piste BLU? possiamo paragonarlo a chi compra una desmosedici per andare a prendere l'aperitivo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          hmm... mi vengono in mente tutti quelli che ieri, a Prato Nevoso passavano a pochi centimetri da mio cugino e la sua ragazza, visibilmente a spazzaneve, con tutta la pista deserta.. su pista BLU.

cosa spinge uno da pista nera a fare lo sborone sulle piste BLU? possiamo paragonarlo a chi compra una desmosedici per andare a prendere l'aperitivo?
                          No, sono semplicemente dei cogli0ni, tutto qui

Comment

• Font Size
                            la mamma dei c@glioni ? sempre incinta... ma da qui ad arrivare a fare multe sulle piste da sci ? il colmo!!
                            occhio a fare le curve che ti trovi uno scivelox dopo un pino...

siamo veramente alla frutta...

detto questo ripeto che la mamma dei c@glioni ? sempre incinta e a volte son anche gemelli visto che se ne trovano sempre di pi? in giro... a folgaria met? gennaio ho visto di tutto e di pi?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bennymax View Post
                              la mamma dei c@glioni ? sempre incinta... ma da qui ad arrivare a fare multe sulle piste da sci ? il colmo!!
                              occhio a fare le curve che ti trovi uno scivelox dopo un pino...
                              tu scherzi ma lo scivelox c'era davvero in val di fassa, l'avevano portato per fare delle prove...
                              E cmq anche a me diverse volte han fatto la ramanzina... per fortuna "corro" solo quando non c'? gente, per cui son stati ragionevoli..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                tu scherzi ma lo scivelox c'era davvero in val di fassa, l'avevano portato per fare delle prove...
                                E cmq anche a me diverse volte han fatto la ramanzina... per fortuna "corro" solo quando non c'? gente, per cui son stati ragionevoli..
                                E quale sarebbe il limite?

E poi, in che modo si pu? sapere come non superarlo...?

Non ? che puoi esserti sbagliato?

Comment

X
                                Working...
                                X