Il mio amichetto ne ha beccate due in un giorno... il trucco ? andare con uno che va piu' forte ed ? piu' strafottente di te... cosi' si inculano lui e a te non dicon nulla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multa per andatura pericolosa a ChoBo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Complimenti a tutti coloro che fanno i fenomeni anche sulle piste da sci,oltre che in strada.
Siete davvero bravi e MOLTO rispettosi del prossimo...salvo poi maledire (e magari anche menare) chiunque vi faccia dei pezzi strani ....sia sulla neve,sulla strada...in pista.
STANDING OVATION.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Guru View PostTi ho osservato bene nella foto dell'avatar....secondo sei uno da 1.55-1.56 al Mugello
lo sarei ..........lo sarei
se non mi fossi staccato il braccio destro sugli sci nel 1998
condilus scoppiato in 4 frammenti omero esploso, insomma ero messo molto male, forse in un ospedale italiano sarei finito molto male...
paresi del nervo radiale (2 anni)
non ho aperto la mano per diversi mesi
tricipite ormai andato
oggi piego il braccio abbastanza ma non lo estendo pi? e faccio fatica a tirare un sasso
considerato la gravit? delle fratture devo ringraziare il fatto che mi oper? un luminare della ortopedia svizzero dato che ero a ST Moritz ...........altrimenti adesso avrei veramente un braccio fermo
il tutto per un banale incidente con gli sci..........quando per 12 anni prima avevo fatto le peggio gare clandestine con le peggio moto............
quindi nelle pieghe a destra fatico molto dovendo spingere col sinistro invece di tirare col destro..............nella vecchia misano infatti andavo decisamente meglio.........poi mi hanno girato anche quella.............
fatico molto anche in staccata dovendo tenere il mio corpicino da 100 kg col braccetto (da me soprannominato........"svizzero" )
fanculo allo sci
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
se non mi fossi staccato il braccio destro sugli sci nel 1998
condilus scoppiato in 4 frammenti omero esploso, insomma ero messo molto male, forse in un ospedale italiano sarei finito molto male...
paresi del nervo radiale (2 anni)
non ho aperto la mano per diversi mesi
tricipite ormai andato
oggi piego il braccio abbastanza ma non lo estendo pi? e faccio fatica a tirare un sassoLast edited by Guru; 07-02-11, 08:24.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Guru View PostAzz!...brutta roba veramente, mi spiace Comunque complimenti per la tenacia la voglia e la perseveranza di fare e riuscire nonostante tutto, bravo Live
quindi ormai ero invalido e vecchio
ma mi sono divertito e raramente tolto delle piccolissime soddisfzioni nelle gare in salita e in pista sopratutto sul bagnato quando la forza serve a poco e conta l'esperienza e la pulizia di guida...........e anche un p? di coraggio
Comment
-
hmm... mi vengono in mente tutti quelli che ieri, a Prato Nevoso passavano a pochi centimetri da mio cugino e la sua ragazza, visibilmente a spazzaneve, con tutta la pista deserta.. su pista BLU.
cosa spinge uno da pista nera a fare lo sborone sulle piste BLU? possiamo paragonarlo a chi compra una desmosedici per andare a prendere l'aperitivo?
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Posthmm... mi vengono in mente tutti quelli che ieri, a Prato Nevoso passavano a pochi centimetri da mio cugino e la sua ragazza, visibilmente a spazzaneve, con tutta la pista deserta.. su pista BLU.
cosa spinge uno da pista nera a fare lo sborone sulle piste BLU? possiamo paragonarlo a chi compra una desmosedici per andare a prendere l'aperitivo?
Comment
-
la mamma dei c@glioni ? sempre incinta... ma da qui ad arrivare a fare multe sulle piste da sci ? il colmo!!
occhio a fare le curve che ti trovi uno scivelox dopo un pino...
siamo veramente alla frutta...
detto questo ripeto che la mamma dei c@glioni ? sempre incinta e a volte son anche gemelli visto che se ne trovano sempre di pi? in giro... a folgaria met? gennaio ho visto di tutto e di pi?...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by bennymax View Postla mamma dei c@glioni ? sempre incinta... ma da qui ad arrivare a fare multe sulle piste da sci ? il colmo!!
occhio a fare le curve che ti trovi uno scivelox dopo un pino...
E cmq anche a me diverse volte han fatto la ramanzina... per fortuna "corro" solo quando non c'? gente, per cui son stati ragionevoli..
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Posttu scherzi ma lo scivelox c'era davvero in val di fassa, l'avevano portato per fare delle prove...
E cmq anche a me diverse volte han fatto la ramanzina... per fortuna "corro" solo quando non c'? gente, per cui son stati ragionevoli..
E poi, in che modo si pu? sapere come non superarlo...?
Non ? che puoi esserti sbagliato?
Comment
X
Comment