Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se la vuole con il controllo di trazione l' abs se non erro ? obbligato a prenderlo.
in ogni modo x m? anche in pista non d? fastidio.
su strada ? una manna.
Parere puramente personale....io ho preso solo il cambio elettronico....la user? solo in pista....poi per l'elettronica rapid bike,controllo di trazione"da decidere su 2 prodotti"akra conico in titanio....risultato finale non tagli niente....non esci dalla garanzia....se rompi qualche cosa togli tutto e rimetti i connettori al posto originale....p.s esistono prodotti che come controllo di trazione rendono bene e si tarano secondo la propria esigenza.....se non sei un pilota che gira al mugello sotto i 1.57 di passo in mezzo alla gente va benissimo un controllo di trazione regolabile......io sul bmw non l'ho ancora provato....ma ho gia i contatti giusti....ti tengo informato.....superrrrrrrrrrr...
De gustibus .....
fatto sta che prendere una moto senza controlli con l idea so installare o controlli after mi pare una coglio nata
Certo poi ci possono essere mille.motivo
Comment