Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa comprare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa comprare??

salve ragazzi vorrei sapere se ? meglio comprare la s 1000rr con abs o senza considerate che chi compra ? un mio amico che fa solo pista grazie

• Font Size
    con abs/dtc sicuramente...
    prenderla solo con il race abs, se l'uso e solo pista, non ha senso!

Comment

• Font Size
      se la vuole con il controllo di trazione l' abs se non erro ? obbligato a prenderlo.
      in ogni modo x m? anche in pista non d? fastidio.
      su strada ? una manna.

Comment

• Font Size
        Parere puramente personale....io ho preso solo il cambio elettronico....la user? solo in pista....poi per l'elettronica rapid bike,controllo di trazione"da decidere su 2 prodotti"akra conico in titanio....risultato finale non tagli niente....non esci dalla garanzia....se rompi qualche cosa togli tutto e rimetti i connettori al posto originale....p.s esistono prodotti che come controllo di trazione rendono bene e si tarano secondo la propria esigenza.....se non sei un pilota che gira al mugello sotto i 1.57 di passo in mezzo alla gente va benissimo un controllo di trazione regolabile......io sul bmw non l'ho ancora provato....ma ho gia i contatti giusti....ti tengo informato.....superrrrrrrrrrr...

Comment

• Font Size
          De gustibus .....
          fatto sta che prendere una moto senza controlli con l idea so installare o controlli after mi pare una coglio nata
          Certo poi ci possono essere mille.motivo

Comment

X
          Working...
          X